Sanremo 2012, scarpe Jimmy Choo di Nina Zilli: pumps Anouk e Koko

da , il

    nina zilli jimmy choo koko

    Nina Zilli si è affidata allo stile di Vivienne Westwood e di Jimmy Choo in occasione della 62esima edizione del Festival di Sanremo. Nei giorni scorsi sono state moltissime le donne che si sono presentate sul palco dell’Ariston indossando dei look a volte decisamente interessanti, altre volte proprio da dimenticare. Non è il caso della bella Nina Zilli, che per le sue esibizioni si è ispirata alla grande Amy Winehouse, la cantante morta nel luglio scorso alla quale ha voluto dedicare i suoi outfit. Se gli abiti erano griffati Vivienne Westwood, ecco che le scarpe erano Jimmy Choo.

    Total english look per Nina Zilli, che nelle quattro serate della kermesse sanremese, vinta da Emma Marrone, ha scelto di indossare la moda di Vivienne Westwdood, con abiti che verranno ricordati a lungo, perché decisamente non banali e perfettamente in linea con lo stile della cantante. Look impreziositi poi da accessori davvero interessanti.

    Nella fotografia qui sopra possiamo notare il look di Nina Zilli in occasione della serata finale del Festival di Sanremo 2012. Un abito blu notte davvero molto elegante, femminile e sensuale. Mentre scendeva quelle scale che hanno messo in difficoltà moltissime delle donne che hanno partecipato all’evento, ecco che abbiamo potuto ammirare delle deliziosissime pumps del marchio di moda Jimmy Choo. Si tratta del meraviglioso modello di shoes Koko proposto dal fashion brand inglese.

    Ma non solo in occasione della serata finale Nina Zilli ha camminato su delle splendide creazioni del marchio di moda Jimmy Choo, scelto anche per un altro look, come possiamo notare nell’immagine qui sotto:

    Bellisime queste scarpe di un rosa assolutamente irresistibile, non trovate?