Sanremo 2012, scarpe Le Silla di Belen Rogriguez, Federica Pellegrini e Ivana Mrazova

da , il

    Il marchio di shoes Le Silla è protagonista al Festival di Sanremo 2012, con le sue splendide calzature sinonimo di eleganza, raffinatezza e femminilità. Lo stile impeccabile delle creazioni che il fashion brand ci ha proposto nella sua collezione femminile della prossima primavera-estate 2012 è al centro dell’attenzione, nei look di alcune donne che in questi giorni hanno camminato sul palco dell’Ariston con i loro look interessantissimi. Outfit resi ancora più preziosi dalle calzature che sfoggiavano Belen Rodriguez, Ivana Mrazova e Federica Pellegrini.

    Nella seconda serata del Festival di Sanremo 2012 moltissime le donne che ci hanno proposto le loro scarpe glamour. La puntata è stata però tutta all’insegna degli outfit sfoggiati da Belen Rodriguez. Gli abiti Fausto Puglisi, realizzati appositamente per lei, con i loro spacchi mettevano in mostra qualcosa più del dovuto. Tra le critiche per i look, però, non sono passate inosservate le scarpe che la showgirl argentina ha indossato: sia con l’abito bianco sia con quello colorato, Belen si è mostrata in tutto il suo splendore all’Ariston con scarpe Le Silla della primavera-estate 2012. Dei sandali da urlo.

    Ma le scarpe Le Silla e Le Silla Limited Edition sono state indossate anche da altre due bellissime donne che hanno partecipato alla terza serata del Festival di Sanremo 2012: ad esempio dalla nuotatrice Federica Pellegrini, che si è presentata con un abito Emporio Armani dal quale spuntavano dei sandali neri con tacco altissimo. Molto chic.

    E, infine, sempre nella serata di giovedì, avete notato i sandali che Ivana Mrazova ha sfoggiato sotto il suo abito rosso fuoco di Alberta Ferretti? Sappiate che anche quelle scarpe erano griffate Le Silla!