Sanremo 2012, scarpe Loriblu con cristalli Swarovski per Geppi Cucciari nella finale

da , il

    scarpe loriblu geppi cucciari

    Geppi Cucciari ha indossato delle scarpe griffate Loriblu in occasione della sua partecipazione alla serata finale del Festival di Sanremo 2012. Come ben saprete se avete visto il programma televisivo, ma anche se avete letto un po’ di news in giro, la divertentissima comica italiana, attualmente in forza su La7, ha partecipato alla puntata di sabato, come ospite speciale, che è intervenuta con delle gag davvero divertenti, soprattutto quella finale dedicata alle donne di Sanremo 2012, con un finale che fa decisamente riflettere sulle cose importanti delle quali è meglio parlare.

    La serata finale del Festival di Sanremo 2012 ha visto sfilare sul palco dell’Ariston moltissimi modelli di scarpe: sandali, décolletés, stivaletti alti e bassi che non sono passati inosservati. Shoes che andavano a completare look più o meno riusciti, ma che comunque hanno fatto parlare di loro anche nei giorni seguenti alla fine della kermesse sanremese.

    Proprio ieri abbiamo scoperto che una delle tre finaliste della gara del Festival della Canzone Italiana indossava proprio un brand Made in Italy: Arisa, arrivata in finale insieme ad altre due donne, Noemi e la vincitrice della 62esima edizione della kermesse, Emma Marrone, ha scelto di indossare dei sandali neri con tacco alto di Moreschi.

    Ed ora eccoci qui ad ammirare le scarpe che ha indossato Geppi Cucciari, che per il suo abito ha scelto un paio di sandali open toe con tacco altissimo. Una scarpa del marchio di moda Loriblu tutta tempestata da pietre Swarovski Elements applicate a mano. Per lei un tacco 12, con suola glitterata, un sandalo gioiello in vendita al prezzo di 650 euro. Sperando di indossarlo meglio… Che discesa dalle scale! :D