Sanremo 2012, scarpe Moreschi di Arisa e di Gigi D’Alessio: foto dei look

da , il

    Il marchio di moda Moreschi ha fatto bella mostra di sè in occasione del Festival di Sanremo 2012: il fashion brand, infatti, è stato indossato da due cantanti in gara, arrivati entrambi nella finale di sabato. Abbiamo Arisa, che è approdata alla finalissima con Noemi ed Emma, ma purtroppo non ha vinto, ma anche Gigi D’Alessio, eliminato nella seconda serata della kermesse, ma poi ripescato. Un modello di sandali da donna e un modello di stringate da uomo, per due look decisamente diversi sfoggiati dai due cantanti di Sanremo!

    Proprio ieri abbiamo scoperto di chi erano le splendide scarpe che un’altra delle cantanti in gara (alla quale non è andata così bene!) indossava in occasione del Festival di Sanremo 2012. Per due dei suoi look più interessanti, infatti, Nina Zilli, su abiti Vivienne Westwood, aveva scelto scarpe Jimmy Choo, con le shoes Anouk e Koko ad impreziosire il suo outfit.

    Anche il brand Moreschi, però, era ben rappresentato al Festival di Sanremo 2012, sia per quanto riguarda il suo guardaroba femminile sia per quello che concerne i look maschili. Sappiamo ad esempio che Gigi D’Alessio, sul palco dell’Ariston insieme a Loredana Bertè con la canzone ‘Respirare’, ha scelto di indossare delle scarpe stringate Moreschi davvero molto eleganti.

    Ma il marchio di moda italiano è salito anche sul podio della serata finale del Festival di Sanremo 2012, vinto come tutti ben saprete da Emma Marrone, seguita da Arisa e da Noemi. E proprio la seconda classificata ci ha mostrato degli interessanti sandali del fashion brand: si tratta del modello Afrodite, scelto in una tonalità black in linea con il colore dell’abito di Arisa.