Sarah Jessica Parker ci delizia con delle décolletés Ferragamo su abito in maglia: look divino!

da , il

    decolletes ferragamo sarah jessica parker

    Sarah Jessica Parker cammina con stile indossando un paio di décolletés del marchio di moda italiano Salvatore Ferragamo, che tutte, ma proprio tutte, vorremmo avere nel nostro guardaroba. Dall’armadio dell’attrice che ha dato il volto alla fashionista numero uno, quella Carrie Bradshaw che ci ha fatto sognare con i suoi look irripetibili, anche nella vita di tutti i giorni sa bene come combinare capi di abbigliamento e accessori, per outfit di gran classe, che vengono ammirati a lungo. Come in questa recente occasione: ecco come è stata avvistata a Londra.

    Lo scorso 31 agosto, infatti, l’attrice americana è stata avvistata a Londra: si trova in Europa per la promozione del suo ultimo film, “I Don’t Know How She Does It“. Per l’occasione eccola con un meraviglioso abito in maglia di Ferragamo, con accattivante motivo geometrico bianco e nero. Ai suoi piedi delle décolletés in suede nero con punta in metallo argento. Divine.

    La celebre Carrie Bradshaw del noto telefilm Sex and the City, che ogni fashionista che si rispetti ha amato, ha già indossato in passato la moda del fashion brand italiano. Quando si tratta di scarpe di Salvatore Ferragamo, nessuna donna riesce a resistere allo stile inconfondibile e senza tempo di queste shoes. Come i sandali indossati da Sarah Jessica Parker: molto chic.

    Ma non è l’unica celebrities ad amare lo stile di Salvatore Ferragamo: altre star ci hanno mostrato in questi ultimi giorni d’estate la moda del noto fashion brand, simbolo perfetto del Made in Italy che vince in tutto il mondo. Delizioso, ad esempio, il modello di scarpa di Salvatore Ferragamo scelto da Angelina Jolie. Che dite, quale preferite di più? :D