Sarah Jessica Parker ci propone delle scarpe Ferragamo molto chic, in stile Sex and the City

da , il

    sarah jessica parker scarpe

    Sarah Jessica Parker ci mostra un paio di scarpe davvero molto fashion, che fanno parte di una recente collezione di moda del fashion brand italiano Salvatore Ferragamo. La bella Carrie Bradshaw di Sex and the city ci ha abituate ai suoi look assolutamente glamour, che l’attrice che le presta il volto non esita ad indossare anche quando sveste i panni della scrittrice newyorchese. Sarah Jessica Parker è famosa per i suoi look fashion. E anche in occasione della mostra “The Art Jewel” della designer taiwanese Cindy Chao, che si è svolta al Park Hyatt Hotel a Beijing, l’attrice americana non si è smentita.

    Sarah Jessica Parker ha nuovamente scelto la moda di Salvatore Ferragamo, fashion brand spesso scelto dalle celebrities più in voga e dalla stessa attrice americana, che chissà quante shoes della maison italiana avrà nel suo guardaroba.

    Questa volta la Parker ci ha mostrato uno splendido paio di scarpe Ferragamo realizzate in raso color carne, con doppio plateau e cinturino alla caviglia. Molto chic e Sex and the City!