Sarah Jessica Parker dice addio ai tacchi alti [FOTO]

Sarah Jessica Parker dice addio ai tacchi alti [FOTO]
da in Celebrity Style, Sarah Jessica Parker
Ultimo aggiornamento:

    Sarah Jessica Parker deve dire addio ai tacchi! Ebbene sì, un’icona di stile che ha fondato gran parte del suo successo sul glamour, si ritrova ad avere grossi problemi proprio a causa degli stiletti che per anni ha dovuto indossare sul set della serie che l’ha resa famosa, Sex and the City, e che l’ha resa un modello di eleganza e ricercatezza per la nuova generazione. Così, dopo averla vista sfoggiare tacchi alti firmati Christian Louboutin, Manolo Blahnik, Jimmy Choo, Salvatore Ferragamo, Brian Atwood e tanti altri ancora, la nostra Carrie Bradshaw dovrà appendere gli stiletti al chiodo!

    Abbiamo ammirato Sarah Jessica Parker in tantissime occasioni pubbliche con scarpe da sogno che molte di noi non potranno mai permettersi. Come dimenticare una delle prime scene di Sex and the City in cui l’attrice indossa pumps a punta stretta Christian Louboutin dorate, orgogliosa delle sue prime suole rosse? E come non menzionare il successo che la Parker ha regalato allo stilista spagnolo Manolo Blahnik? Un’intera puntata della serie era dedicata a un paio di pumps rubate dello shoe designer, prima sicuramente molto meno noto.

    Insomma, Sarah Jessica Parker è impensabile senza tacchi alti, diciamoci la verità. Ma a quanto pare proprio questa passione potrebbe costringerla a indossare per il resto della vita ballerine e slippers! Come lei stessa ha annunciato tramite il magazine del sito net-a-porter, dopo aver indossato per oltre 10 anni tacchi alti sul set, alle volte anche 18 ore al giorno senza mai toglierli, si è creato un problema ai suoi piedi.

    “Il mio personaggio non poteva permettersi calzature di lusso, quindi ho usato scarpe ‘da supermarket’. La suola di queste scarpe non è in pelle, ma in plastica e così sono scivolata un paio di volte procurandomi una distorsione alla caviglia”. In seguito a degli accertamenti, la Parker ha così scoperto che si era formato un osso dove non avrebbe dovuto esserci!

    Insomma, un vero guaio per una regina di stile come lei, abituata a presenziare a tutti gli eventi pubblici e mondani sfoggiando alle volte anche modelli molto eccentrici.

    Come non menzionare il suo bellissimo abito rosso vaporoso accompagnato dalle pumps Alex di Christian Louboutin con punta a forma di zampa di leone? Ma come vedrete nelle immagini della nostra fotogallery, non sono mancati modelli più chic nella sua scarpiera, le BB di Manolo Blahnik al primo posto, il suo vero amore.

    Chissà se a questo punto uno dei suoi shoe designer preferiti disegnerà una linea di scarpe flat extra lusso solo per lei!

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleSarah Jessica Parker
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI