Sarah Jessica Parker indossa scarpe Nicholas Kirkwood

da , il

    Sarah jessica parker scarpe nicholas kirkwood

    Sarah Jessica Parker è ormai una fashion-icon seguita da migliaia di ammiratrici in Italia a nel mondo. Ci ha fatto sognare con i suoi bellissimi abiti indossati sia durante le riprese del telefilm che l’ha resa famosa sia nella vita reale, durante i tanti eventi a cui partecipa. La famosa Carrie, che la Parker ha interpretato nel telefilm americano, è decisamente una shoes addicted. Come dimenticare le scene di shopping sfrenato dove il personaggio acquista i tanto desiderati sandali di Manolo Blahnik?

    Questa volta l’attrice abbandona i Manolo a favore di questi sandali firmati Nicholas Kirkwood. Si presenta così l’11 novembre ai Bambi Award 2010 in Germania. L’attrice sceglie un abito color silver dall’effetto metallico e dal taglio asimmetrico abbinato ad una cluth Judith Leiber e, naturalmente, alle scarpe con listini in pelle color bronzo.

    Un look non particolarmente elegante per un red carpet ma che è reso particolarmente originale proprio dai sandali Nicholas Kirkwood. Almeno secondo i rumors della rete, non è un mistero la grande passione della attrice per le scarpe di questo stilista.

    Le scarpe, formate da listini in pelle color bronzo, danno l’idea di essere completamente aperte ma sono in realtà una via di mezzo tra un sandalo e una scarpa chiusa spuntata. I listini di pelle sono infatti tutti collegati tra loro da inserti trasparenti che fasciano il piede lasciando scoperto soltanto tallone e punta.

    Un modello insolito, soprattutto se paragonato alle bellissime ma classiche pumps Sergio Rossi scelte da Katy Perry e Anne Hathaway agli MTV Europe Music Award a Madrid.

    Voi che ne pensate? Meglio Sarah in Nicholas Kirkwood o Carrie con le Manolo Blahnik?