Sarah Jessica Parker lancia la sua prima collezione di scarpe sposa per il 2015

Sarah Jessica Parker lancia la sua prima collezione di scarpe sposa per il 2015

    Scarpe sposa Sarah Jessica Parker

    Sarah Jessica Parker lancia la sua prima collezione di scarpe sposa per la Primavera/Estate 2015, una linea che si preannuncia sofisticata e molto fashion. L’attrice resa nota a livello mondiale grazie al ruolo di Carrie Bradshaw nella serie più glamour di tutti i tempi, Sex and The City, è entrata nel mondo della moda da protagonista solo da pochi anni, ma sembra già intenzionata a farsi largo tra i giganti del settore.

    Solo un anno fa Sarah Jessica Parker lanciava la sua prima collezione di scarpe in collaborazione con Manolo Blahnik, lo stilista che ha curato tantissimi dei suoi look sul set e che ha avuto un impatto enorme nello sviluppo del suo stile personale.

    In vista della prossima primavera 2015, Sarah Jessica Parker annuncia una novità molto interessante: una collezione di scarpe da sposa che verrà messa in vendita sul sito Zappos e successivamente anche in altre boutiques e che comprenderà modelli in sfumature di bianco, avorio, champagne e blu, in materiali pregiati come il satin, la seta e la pelle. I prezzi saranno compresi tra i 355 e i 545 dollari, com’era prevedibile.

    Solo gioiellini preziosi e sicuramente molto raffinati per una delle icone di stile più celebri di questo secolo!

    Così, dopo una collezione di scarpe Autunno/Inverno 2014-2015 che sta già andando a ruba, Sarah Jessica Parker punta evidentemente a restare sulla scena fashion il più a lungo possibile rendendo il suo stile unico e riconoscibile. Vi aggiorneremo presto con le ultime novità sulla collezione bridal 2015 firmata Sarah Jessica Parker.

    316

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI