Sarah Jessica Parker lancia una collezione di scarpe per Manolo Blahnik [FOTO]

Sarah Jessica Parker lancia una collezione di scarpe per Manolo Blahnik [FOTO]
da in Celebrity Design, Sarah Jessica Parker, Scarpe Manolo Blahnik
Ultimo aggiornamento:

    Sarah Jessica Parker lancia una collezione di scarpe per Manolo Blahnik, e se siete grandi appassionate di moda e di celebrity style, anche voi non ne siete così sorprese, non è così? La star della celeberrima serie “Sex and The City” nota per aver interpretato la super fashionista Carrie Bradshaw, è sempre stata una fashion-addicted anche nella sua vita privata, così ecco la notizia che tante di noi si aspettavano da tempo: il 28 febbraio 2014 la linea “SJP” vedrà finalmente la luce.

    Manolo Blahnik è uno degli shoe designer più famosi e apprezzati nel mondo, creatore di piccoli gioielli spesso eccentrici, ma sempre eleganti e sofisticati, come quelli che abbiamo ammirato nella recente collezione autunno inverno 2013-2014.

    Parte del suo successo negli ultimi anni è dovuto proprio a Sarah Jessica Parker, che in più di un’occasione ha rincorso scarpe Manolo Blahnik ai saldi nella serie “Sex and the City”, citando lo stilista spagnolo tante volte e consacrandolo così nell’Olimpo degli shoe-designer al pari di altri giganti come Christian Louboutin.

    La collaborazione tra star e stilisti non è certo una novità, negli ultimi anni è stata Victoria Beckham ha dominare il campo del celebrity-design portando in passerella durante le sue sfilate calzature realizzate proprio da Louboutin o da Manolo Blahnik.

    Sarah Jessica Parker, malgrado i suoi recenti problemi fisici che le impedirebbero di indossare scarpe con tacco, continua a essere un’icona di stile come pochissime altre, perciò vederla impegnata in questo tipo di progetto non ci sorprende poi molto.

    La collezione comprende scarpe e borse, venduta tuttavia a prezzi più bassi rispetto ai modelli originali Manolo Blahnik, quindi tra i 200 e i 400 dollari. A tal proposito l’attrice ha detto: “Finalmente posso condividere la notizia dell’imminente uscita della mia collezione di scarpe in collaborazione con Nordstrom.” Per lei l’accordo con il famoso retailer è un sogno diventato realtà.

    “Aspettavo questo momento da tanto tempo, ma ora che tutti i pezzi sono al loro posto, ne sono molto fiera e credo che sia valsa la pena aspettare così tanto. Sono molto nervosa per il lancio della linea, ma sono anche emozionata nel rivelare nuovi dettagli della collezione in uscita nelle prossime settimane. E non vedo l’ora di vedere le scarpe da vivo indossate dalle clienti di Nordstrom viaggiando per le boutique del Paese. Quello sarà per me il momento più eccitante di tutti!!”

    Stando alle primissime immagini diffuse in anteprima, la collezione si prepara a spezzare tanti cuori con le sue forme estremamente femminili, ispirate in gran parte proprio ai modelli che Carrie Bradshaw ha sfoggiate sul set della serie.

    La linea comprende infatti mary jane a punta stretta in vernice nera con tacco stiletto sugli 8 cm, completate da listino asimmetrico che avvolge il collo del piede, modello che non può non ricordarci le mitiche Campari di Manolo Blahnik.

    Spazio poi a pumps a punta arrotondata dall’allure più bon ton, realizzate in pelle e in suede rossa, a modelli a punta stretta in vernice con slingback e cinturino completato da fibbia in metallo e a varianti ispirate alle scarpette da tango con t-strap centrale.

    La linea di sandali propone principalmente forme open-toe. Si tratta di modelli in vernice colorata, in rosso, blu o nero, con dettagli gioiello e slingback dietro il tallone. Chic e sofisticate le peep-toe in pelle laminata color oro da abbinare alle borse della collezione.

    Alle amanti di uno stile più romantico, Sarah Jessica Parker dedica sandali con applicazioni floreali più bon ton, ma le declina in tanti colori pastello vivaci, perfetti per interpretare al meglio lo spirito della bella stagione primaverile. Forme open-toe con listini in color block lasciano il passo a ballerine deliziose in tinte sorbetto, mentre le appassionate di uno stile più grintoso adoreranno gli ankle boot cage con punta open-toe, completati da stiletto alto.

    E se questa è solo un’anteprima della collezione, noi non vediamo l’ora di scoprire quali altre novità ci aspettano nella spettacolare collezione SJP! Appuntamento al 28 febbraio allora, data ufficiale di release della collezione!

    727

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity DesignSarah Jessica ParkerScarpe Manolo Blahnik
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI