Save the Children, le scarpe delle star per beneficenza

da , il

    scarpe save the children

    Save the Children, nota associazione benefica che agisce in favore dei bambini delle zone povere del mondo, sta portando avanti un progetto davvero interessante che conivolge le star e le amanti delle scarpe. Questa importante iniziativa denominata “Tacchi killer per dare un calcio a malattie killer” conivolge celebrities e shoest-addict e le invita a donare le loro amatissime scarpe per sostenere la lotta alle malattie più comuni dei paesi poveri, malattie spesso banali che ogni giorno costano la vita a moltissimi bambini.

    Questa interessante iniziativa portata avanti da Save the Children permette per una volta di fare del bene attraverso la nostra inarrestabile passione per le scarpe, permettendoci di unire la possibilità di aiutare chi ne ha più bisogno con la frivolezza di accaparrarsi all’asta le esclusive scarpe delle celebrities.

    Molti i sono i nomi celebri che hanno già aderito attivamente a questa campagna tra cui spiccano quelli di celebrities Samatha Cameron e Sienna Miller, l’amarissimo shoes designer Manolo Blahnik e la griffe Alexander McQueen.

    Le scarpe raccolte attraverso questo importante progetto verranno messe all’asta in vista di questo Natale fino al 10 dicembre sul sito savethechildren.org; ognuno così potra cercare di aggiudicarsi il suo paio preferito ed il ricavato verrà devoluto alla nota associazione benefica contribuendo così ad aiutare i bambini e a liberarli da molte malattie che li opprimono.