Sbocciano sandali gioiello nel giardino fatato di Sergio Rossi: le foto della linea Faerie Garden

da , il

    Oggi vi propongo una delle nuove capsule collection che Sergio Rossi ha pensato all’interno della sua collezione autunno inverno 2011-2012 e forse è anche una delle più belle! Si chiama Faerie Garden e comprende soprattutto sandali e pumps in fantasie colorate e “fatate”, proprio come suggerisce il nome, e sembra proprio che l’idea ispirativa per la collezione sia appunto il mondo delle fate, un giardino incantato in cui forme e colori vegetali delineano uno stile tutto particolare e sicuramente originalissimo. Vediamo insieme i nuovi modelli.

    Del resto la collezione autunno inverno 2011-2012 di Sergio Rossi ha già premiato un’ispirazione simile, sono tanti i modelli che la maison di Francesco Russo ha pensato quest’anno con la presenza di farfalle più o meno piccole a impreziosire sandali gioiello o stivali con inserti in ottone, tutti molto belli e sicuramente romantici.

    Tra i sandali della collezione Faerie Garden troverete i bellissimi sandali gioiello Venice con tacco alto 10.5 cm pensati in tri-color e in raso, le favolose Elisabeth con tacco 10 cm e plateau in raso rosso e fucsia, scarpe con tacco fucsia, slingback e punta peep-toe e i sandali gioiello Tiffany in blu rivestiti di cristalli in tono.

    Belli anche i sandali gladiator Twice in suede, con tacco alto 11 cm e anche questi rivestiti di cristalli lungo i listini su base nude, un modello sicuramente più elegante rispetto alle varianti precedenti più giocose ed eccentriche.

    Davvero una delle più belle capsule collection di Sergio Rossi questa Faerie Garden, voi cosa ne pensate? Vi piace?