Scarpa gioiello per Miu Miu

da , il

    Delle vere e proprie scarpe gioiello ricche di paillettes colorate: è questa una delle proposte da valutare per il prossimo Capodanno. Una notte magica in cui è lecito sentirsi principessa. Il modello, dotato di tacco altissimo e platform, è di Miu Miu.

    Camminando per le strade delle città si respira già una vaga atmosfera natalizia. Che io adoro! Si vedono lucine, alberi di Natale, vetrine allestite. E’ un attimo che con la mente si va ai regali da fare ad amici e parenti ma soprattutto a se stessi. Quali scarpe indossare a Capodanno? Un’idea possono essere queste décolletés con platform di Miu Miu.

    Un tacco altissimo reso più comodo dal plateau dona a queste scarpe un allure molto affascinante. Come potete notare dalle foto queste stravaganti pump sono tempestate di paillettes di tutti i colori. Questo le rende delle calzature molto difficili da indossare ma di sicura efficacia in una notte magica come potrebbe essere quella di Capodanno. E’ solo allora che ognuna di noi ha tutto il diritto di sentirsi principessa e di poter osare.

    Sarò sincera, a me non piacciano molto perchè di regola non amo le paillettes e trovo oltretutto che siano troppo impegnative. La notte di fine anno è sicuramente una situazione adatta al genere ma poi bisognerebbe avere la certezza di poterle indossare in altre occasioni. Quindi, ragazze, se fate una vita mondana esagerata sono le scarpe che fanno per voi!