Scarpe 2010-2011: le nostre preferite

da , il

    scarpe 2010

    Per la stagione 2010-2011 abbiamo stilato una piccola lista delle scarpe che più ci sono piaciute, le scarpe che qualcuna di noi ha inserito nella propria wishlist, o quelle che siamo corse a comprare subito! Ognuna di noi ha nel cuore la sua lista delle scarpe comprate o no del 2010, e vorrei condividere con voi la mia, raccontandovi le scarpe di cui non ho potuto far a meno di scrivere, le collezioni che ho mirato e rimirato, e quelle a cui non ho resistito…

    Una delle collezioni che più ho amato quest’anno è senz’altro quella di Miu Miu, sia per quanto riguarda la collezione primavera 2010, caratterizzata da platform con le rondini, che quella inverno 2011, dove hanno regnato i sandali con pois.

    Si può dire che è stato certamente l’anno degli ankle boots: tra tutti quelli che vi abbiamo fatto vedere sono impazzita per quelli di Alexander Mc Queen in puro stile rock!

    Questo è stato anche l’anno di un grande evento, ovvero la collezione di Lanvin per H&M, che ha fatto impazzire tutte le fashion addicted.

    In questa lista non posso non citare le meravigliose décolletés di Louis Vuitton per l’autunno 2010 e neanche scordarmi di un modello di Christian Louboutin: uno a caso, tanto mi sono piaciuti tutti! E poi non voglio dimenticare la favolosa creazione di Nicholas Kirkwood per Alice in Wonderland.

    Care shoes addicted adesso aspettiamo la vostra lista, dove ci aspettiamo di trovare Melissa, Ugg e tutte le scarpe must di quest’anno!