Scarpe a Sanremo 2012, tutti i look delle star nella terza serata del Festival

da , il

    scarpe di sanremo 2012 terza serata

    Il Festival di Sanremo 2012 ci sta regalando grandissime emozioni. Non mi riferisco solamente alle canzoni e agli splendidi duetti andati in scena nella terza serata della kermesse sanremese, ma anche ai look mostrati dalle star in occasione delle loro passeggiate sul prestigioso palco dell’Ariston. Questa sera le star si sono date da fare per poterci far ammirare delle scarpe degne di nota. E devo dire che ce ne sono state di deliziosissime, non c’è che dire, a partire da un paio di peep toe Christian Louboutin facilmente riconoscibili dalla suola rossa!

    Dopo aver ammirato le scarpe della prima serata del Festival di Sanremo 2012 e dopo aver dato un’occhiata alle shoes indossate dalle celebrities in occasione del secondo appuntamento sul palco dell’Ariston, ecco che oggi vogliamo commentare con voi quelle che abbiamo potuto vedere ieri sera. Ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutti gli stili!

    Per la sua seconda volta sul palco di Sanremo 2012, Ivana Mrazova indossa dei deliziosissimi ed elegantissimi sandali, con tacchi altissimi sui quali solamente una modella come lei può camminare con tanta scioltezza. Bellissima e dal portamento unico!

    Nina Zilli e Skye indossano abiti di Vivienne Westwood con ai loro piedi scarpe davvero glamour: per la cantante italiana ecco delle shoes dallo stile metallico, mentre ai piedi della voce dei Morcheeba possiamo riconoscere delle splendide Louboutin.

    Il look di Emma nella terza serata di Sanremo 2012 è da bocciare, ma non i suoi sandali, originali, molto rock, per uno spirito forte e grintoso proprio come quello della giovane cantante. Che sa scegliere gli accessori ma non i top!

    Bellissime anche le peep toe di Arisa: scarpe eleganti e chic, ma anche molto originali e trendy, che lei sfoggia con un abito davvero molto interessante.

    Sotto un abito bianco di Emporio Armani impreziosito da gioielli Swarovski, Federica Pellegrini sceglie un semplice ma molto elegante modello di sandali neri… Very chic.

    A quanto pare Loredana Bertè adora i tronchetti, ma questa volta, almeno, li abbina ad una minigonna alla sua maniera. E’ rinsavita!

    Deliziosissimi gli stivaletti con tacco a spillo vertiginoso che Dolcenera ha scelto per la terza serata di Sanremo 2012, quando ci ha presentato un look da sogno. Bravissima: rock ma con sensualità e dolcezza, da premio! :D