NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Acne Studios Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Acne Studios Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Acne Studios Autunno Inverno 2014-2015 premia calzature dallo stile mannish, modelli ispirati nella forma a quelli della moda maschile che il fashion brand rivisita aggiungendo tocchi di carattere molto eccentrici. Anche quest’anno il luxury brand punta a stupire affiancano creazioni dall’allure più elegante a novità grintose, calzature sporty, casual ed easy chic pensate solo in materiali molto pregiati.

    Acne Studios adora investire su ispirazioni estrose e sopra le righe, ce lo ha dimostrato di recente con la sua collezione primavera estate 2014 di scarpe. In vista dei mesi invernali la griffe torna a premiare un mood deciso e di carattere, investendo su forme classiche della stagione e su nuove strutture originali.

    Primo piano sugli stivaletti e gli ankle boot della collezione. Il catalogo scarpe Acne Studios che trovate sul sito ufficiale del marchio – che ospita anche lo shop online per i prodotti del brand – comprende modelli per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Gli stivaletti sono pensati a tinta unita in pelle nera con tacco rivestito di un paio di cm o nelle versioni con tacco in legno e suola a contrasto con la tomaia.

    Acne li vuole con punta leggermente sollevata sulla scia dei modelli texani, e zip laterale a concludere la forma, nel più classico total black o in diverse sfumature di marrone.

    Come abbiamo già visto sfogliando le immagini della collezione autunno/inverno 2014-2015 di scarpe Sergio Rossi, la stagione fredda premia forme combinate, così ecco anche da Acne Studios comparire stivaletti e ankle boot in camoscio con pannelli in pelle verniciata e cinturino ad avvolgere il collo del piede, accanto a modelli ispirati alla forma dei chelsea boot con tacco medio, alto oppure basso.

    Le pumps della collezione Acne Studios hanno punta stretta e tacco stiletto compreso tra gli 8 e i 10 cm, queste ultime con applicazioni quadrate sulla punta e tomaia in pelle nera. I sandali invernali Acne hanno punta open-toe e slingback in pelle nera e si alternano ai modelli da cerimonia anche in pelle bianca, cipria o blu elettrico.

    La collezione di scarpe basse premia forme in stile garçon, stringate e mocassini in pelle dalla forma androgina, sneakers in pelle laminata oppure opaca, modelli in color block e francesine con tacco di un paio di cm, tomaia in vernice e fascia intermedia in colori pastello.

    Sfogliate le novità della collezione Acne nelle nostre immagini, cosa ne pensate dell’inverno fashion della griffe?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
    PIÙ POPOLARI