Scarpe Adidas, ballerine alate per Jeremy Scott

da , il

    Adidas Jeremy Scott

    Le scarpe Adidas coniugano stile sportivo e casual soprattutto in collezioni esclusive e di tendenza come quella realizzata dal geniale designer Jeremy Scott che, dopo aver realizzato sneakers alate per la scorsa collezione, per la prossima primavera-estate propone delle deliziose ballerine alate caratterizzate da uno stile giovane e femminile. Quseto esclusivo modello prende il nome Adidas Originals Jeremy Scott Winged Ballet Flats e sono certa che farà furore tra molte donne giovanissime ma non solo.

    Dopo le accattivanti collezioni create nella scorsa stagione Jeremy Scott torna a legare il suo nome a quello delle calzature Adidas dando vita all’esclusivo ed accattivante modello di ballerine alate denominate Adidas Originals Jeremy Scott Winged Ballet Flats.

    Queste intriganti calzature sono disponibili in tre diverse versioni ovvero in raffinato bianco, in trendissimo rosa e in nero con pois multicolor per uno stile davvero glamour; tre colorazioni diverse per riflettere tre diverse femminilità e per accontentare ogni tipo di donna.

    Un modello davvero femminile e particolarissimo che ha già conquistato star come la bellissima Anne Hathaway e sono certa che farà innamorare prestissimo anche molte donne dalle più giovani a quelle che giovani lo sono nello spirito.

    Winged Ballet Flats sono, dunque, la dimostrazione che il binomio Adidas – Jeremy Scott è assolutamente vincente e quando vediamo collaborazioni così interessanti siamo ben felice di vederle replicate. Chissà se questa accoppiata darà vita ad altri innovativi modelli; staremo a vedere.