Scarpe Adidas: le leggerissime scarpe sportive Adizero

da , il

    Adidas crea le Adizero, leggerissime scarpe sportive dall’alto potere performante dedicate agli atleti di ogni disciplina siano essi uomini o donne. Sarà bello scoprire di poter migliorare i propri tempi: corridori, rugbisti, cestisti, tennisti e calciatori, come Messi, sceglieranno queste scarpe per raggiungere la massima velocità nello sport. Lionel Messi, recente vincitore del Fifa Pallone d’ Oro 2010, dichiara:Le mie Adizero (F50) sono come una seconda pelle, tanto sono leggere. Il mio gioco è molto tecnico quindi più mi sento vicino al pallone e al terreno più posso sbaragliare rapidamente l’avversario.

    Le sportive che vogliono essere glamour anche durante lo svolgimento dell’attività sportiva potranno finalmente trovare soddisfazione grazie alle scarpe Adidas Adizero. Queste sono infatti disponibili in vari colori, dal classico bianco abbinabile con tutto al rosa shocking, per un tocco di colore all’outfit sportivo. Per l’estate le scarpe colorate saranno un must have che le donne potranno così avere anche durante le loro performance. Dovrete aspettare ancora un pò visto che queste calzature arriveranno negli store Adidas Performance di tutto il mondo in primavera. Le avete inserite nella vostra wishlist?

    Agli uomini, di solito interessati più al lato tecnico che a quello estetico, farà piacere sapere che per produrre queste scarpe sono stati utilizzati i materiali più leggeri disponibili sul mercato e, come gli atleti ben sanno, maggiore leggerezza equivale a una maggiore velocità. Le scarpe Adidas Adizero inoltre, ammortizzano, proteggono e restano aderenti al piede. Caratteristiche queste, che sono particolarmente accentuate nello scarpino F50, dal design particolarmente accattivante.

    Ecco l’esperienza di Fernando Verdasco, vincitore della Coppa Davis: Ho bisogno di una scarpa in grado di sostenere un’intera partita, che spesso dura fino a quattro ore. Più è lunga la permanenza in campo, più ho bisogno di una scarpa che sia leggera per non stancarmi e la adizero Feather rappresenta la soluzione perfetta

    Se vi interessa ammirare l’intera gamma di prodotti Adizero, potete visitare il sito ufficiale Adidas.