Scarpe AGL Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Scarpe AGL Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La griffe Attilio Giusti Leombruni ci presenta la collezione AGL per l’autunno/inverno 2013-2014. Il brand italiano con oltre cinquant’anni di tradizione alle spalle, si è specializzato in calzature molto chic, modelli le cui caratteristiche sono morbidezza, cura dei dettagli e la scelta di materiali di prima qualità, ma soprattutto una predilezione per le forme flat, stringate, mocassini, stivaletti, ballerine e mary jane basse, tutti modelli molto di moda in questa stagione invernale.

    Il brand che da tre generazioni si impegna nella realizzazione di calzature di altissimo artigianato, ha scelto di perseguire un’idea di femminilità singolare, preferendo a tacchi alti o zeppe le forme basse, ma adattando a ogni modello fantasie di tendenza.

    Ce lo dimostrano molto bene i modelli maculati, scarpe con fantasia leopardo che come saprete è uno dei diktat della moda di stagione quest’anno. La collezione AGL comprende infatti slippers maculate dalla forma classica, deliziosi modelli impreziositi da inserti gioiello sulla punta, ma anche stringate bon ton nella stessa fantasia e francesine flat.

    Come molte di voi sapranno, l’inverno 2014 ha decretato il successo delle scarpe garçon, calzature ispirate alle forme delle scarpe da uomo, diventate un accessorio di cui nessuna fashion victim può fare a meno. AGL raccoglie la sfida e ci propone polacchini dalla forma caratteristica: si tratta di modelli realizzati in pelle verniciata con tacco basso, in toni scuri come il nero e il blu notte, ma soprattutto in nuances accese come il verde fluo, in tinte più romantiche come il rosa cipria e il bianco, e ovviamente nelle varianti maculate.

    La linea di slippers comprende modelli per tutti i gusti: da quelli a tinta unita in colori scuri, neutri o pastello, alle versioni ben più raffinate in pelle di rettile, senza dimenticare le slippers più trendy con superficie percorsa da motivo camouflage.

    La collezione di stringate si apre a modelli più mascolini e strutturati, in pelle verniciata negli stessi colori dei polacchini, ma non dimentica varianti laminate color oro o argento, perfette da indossare nelle prossime festività. Spazio poi a tantissime francesine basse dalla forma più bon ton, modelli dorati, maculati, in pelle opaca o verniciata, varianti mimetiche per far felici proprio tutte.

    A concludere la collezione AGL inserisce ballerine o mary jane flat deliziose, con cinturino che avvolge il collo del piede. Nella nostra fotogallery le trovare in toni pastello, in nuances chiare e nelle versioni neon più vivaci.

    Cosa ne pensate dell’inverno targato AGL?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI