Scarpe ai Bafta Awards 2012, foto delle star con le loro shoes con i tacchi

da , il

    Domenica sera a Londra si sono svolti i prestigiosi Bafta Awards 2012, dei premi cinematografici molto ambiti. Mentre a Los Angeles andavano in scena i Grammy Awards 2012, premi invece dedicati alla musica, ecco che la capitale inglese ospitava una kermesse dedicata ai migliori film al momento in circolazione e ai protagonisti più in voga. Tutti, ovviamente, tirati a lucido con i loro look stratosferici, accompagnati, come si deve in certe situazioni, da scarpe da sogno, che non posso non mostrarvi. Shoes con tacchi alti da far girare la testa a tutte le fashioniste del mondo!

    Nella nostra galleria di immagini vi ho voluto proporre alcuni dei look più interessanti, ovviamente dal punto di vista delle scarpe indossate: vediamo chi ha sfoggiato cosa ai suoi piedi!

    • L’inglese Naomie Harris ci ha proposto un delizioso abito giallo della collezione primavera-estate 2012 di Emilio Pucci, abbinato ad un paio di scarpe color argento del brand Sergio Rossi.
    • Christina Ricci in un abito decisamente prezioso di Givency Couture, color bronzo, ha optato per dei sandali scuri dello stesso brand francese.
    • Bonnie Wright abbina un abito a pois con un paio di scarpe rosa di Prada, delle peep toe che però stonano con il suo rossetto, mentre sono in linea con lo smalto!
    • Viola Davis non ci propone solamente un bellissimo abito rosa acceso di Valentino, ma anche delle stupende scarpe Jimmy Choo, dei sandali molto chic!

    Di chi sono le scarpe più belle? Le Prada di Bonnie Wright non sono niente male, non trovate che sono delle peep toe davvero deliziose?