Scarpe Albano Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scarpe Albano Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Scarpe Albano, Scarpe Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Albano per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è una delle linee più audaci e di carattere nel fashion system quest’anno, una proposta in cui troverete forme grintose e novità molto intriganti. Il marchio italiano investe sul fascino senza tempo del total black, tinta di punta delle calzature da giorno più casual, dei modelli rock glam e di quelli più eleganti: diamo uno sguardo alle novità della collezione nel dettaglio.

    Il catalogo scarpe Albano online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery celebra quest’anno una donna moderna e dinamica, e lo fa mixando linee pulite con accenti grintosi e giovanili.

    Tra gli ankle boot Autunno/Inverno 2014-2015 più fashion i modelli Albano hanno un posto di primo piano. Questa stagione gli ankle boot a punta stretta sono i più popolari nelle proposte dei grandi marchi, così eccoli anche tra le fila degli articoli della griffe italiana. Si tratta di ankle boot con tacco tronchetto largo di altezza media, realizzati in pelle nera o in pelle laminata color argento. A questi modelli si alternano quelli platform con plateau interno che bilancia uno stiletto più alto, ankle boot abbelliti da dettagli chic come cinturini che avvolgono la caviglia, tacchi percorsi da decori in metallo dorato o zip a contrasto.

    L’autunno/inverno 2014-2015 è anche la stagione delle scarpe animalier, perciò anche Albano vuole nella sua linea stivaletti in vernice scura con base maculata, accanto a versioni in pelle di rettile in total black o in un rosso molto intenso.

    Nel campo degli stivaletti si fanno di certo notare i modelli biker con fibbie, borchie e altri inserti rock glam a completare la tomaia, così come modelli con fodera ripiegata in pelliccia tinta su tinta o con fantasia maculata animalier.

    La linea di stivali comprende modelli con tacco alto e gambale concluso da ricami molto eleganti, forme più casual con tronchetto largo ma soprattutto stivali flat in forme molto caratteristiche: modelli con cinturini da allacciare dietro il ginocchio si affiancano infatti a modelli overknee e a varianti bicolor molto originali.

    La linea di pumps propone dècolletès peep-toe o a punta chiusa con tacco stiletto molto alto bilanciato da plateau, modelli in pelle opaca, verniciata o in camoscio in colori scuri, gli stessi riservati alle mary jane e alle francesine della collezione. Pelle nera anche per le sneakers di lusso del marchio. Quali sono le scarpe Albano più glamour dalla nuova collezione?

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe AlbanoScarpe Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI