Scarpe Albano Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Albano si riempie di creazioni in tutte le forme più fashion della stagione, modelli da sera dallo stile più sofisticato cui fanno da contraltare articoli dal mood deciso e moderno. In vista della stagione fredda, il marchio adorato dalle appassionate di moda inserisce tra le fila delle sue novità calzature per tutti i gusti, con un occhio puntato ai diktat che provengono direttamente dalle passerelle dell’alta moda.

    Albano è uno dei marchi più amati dalle fashioniste italiane, e questo grazie alla sua capacità di adattare in maniera unica i trend del periodo ai suoi modelli, senza rinunciare a un tocco personale che rende caratteristica ogni forma.

    Nel campo degli stivaletti e degli ankle boot, il brand premia forme a punta stretta molto intriganti. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, gli ankle boot hanno tacco stiletto rivestito e punta triangolare, modelli previsti in pelle opaca a tinta unita, nelle versioni in pelle laminata o animalier e in quelle con stampe bicolor. Alle forme più eleganti il marchio affianca quest’anno quelle più robuste degli stivaletti in stile chelsea e dei modelli con para dentellata.

    Tra i chelsea boots Autunno/Inverno 2015-2016 più chic guadagnano facilmente un posto di primo piano i modelli Albano con tacco alto, stivaletti bassi intorno alla caviglia con tronchetto alto e squadrato, base in pelle verniciata in toni chiari o scuri e fascia elastica nera a contrasto. Gli ankle boot platform hanno tacchi più alti bilanciati da plateau esterno altrettanto evidenti, modelli in pelle opaca o verniciata con fibbie e altri inserti di carattere a completare la forma.

    Ben più femminili le pumps. Tra le dècolletès a punta Autunno/Inverno 2015-2016 più interessanti si fanno di certo notare quelle firmate Albano, soprattutto nelle vesti rivestite di punti luce, in quelle con inserto gioiello sulla punta o in vernice in nuances d’impatto come il rosso fuoco. La linea di stivali comprende creazioni per tutti i gusti, dai modelli flat in stile biker a quelli con borchie e suola carrarmato alta, dalle versioni con tacco alto e plateau esterno a quelle overknee con gambale che supera il ginocchio.

    Immancabili le calzature in stile mannish, come prescrivono i must have per questa stagione, stringate con para alta o bassa, sneakers e slip on in pelle opaca, laminata, glitterata o animalier. Sfogliate tutte le immagini del catalogo scarpe Albano sul sito ufficiale e nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016?