Scarpe Albano Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Albano Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Evergreen shoes, Scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, Scarpe Albano
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Albano celebra una donna grintosa e di carattere attraverso forme moderne in pellami pregiati, nel nero che è sempre una garanzia fashion. Il brand italiano leader nel campo delle calzature sceglie di lasciarsi ispirare da un mood rock glam deciso per la sua proposta, alternando a creazioni più femminili novità in stile mannish assolutamente da non perdere.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Giuseppe Zanotti Autunno/Inverno 2016-2017, anche Albano riserva un posto da protagonisti agli ankle boot a punta stretta, modelli pronti a imporsi nella prossima stagione come un vero e proprio diktat. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il brand ha pensato stivaletti con tacco stiletto in pelle opaca oppure scamosciata, nelle versioni lisce prive di applicazioni, in quelle con tacco bilanciato da un alto plateau interno e nelle vesti con applicazioni laminate lungo la tomaia.

    Alle forme a punta stretta fanno da contraltare quelle open-toe, calzature di tendenza in pelle liscia o trapuntata, ma non mancano nella collezione ankle boot con tacco largo in metallo laminato e versioni a punta tonda con stringhe che chiudono il pannello principale. Al pari di collezioni come quella di scarpe Ixos Autunno/Inverno 2016-2017, anche Albano affianca agli stivali con gambale classico che si ferma sotto il ginocchio novità nella forma degli overknee.

    Si tratta di altissimi stivali la cui tomaia supera il ginocchio, creazioni in suede o in pelle verniciata dallo stile rock glam più deciso con tacco stiletto alto o con tronchetto più largo e più basso. Molto presenti nella linea le scarpe in stile mannish, articoli in forme androgine come le stringate e gli anfibi. Le stringate hanno bassi tacchi rettangolari in gomma e suola dentellata in stile carrarmato, mentre per gli anfibi spazio a inserti come borchie e hardware in metallo a forma di croci e altri simboli lungo il gambale.

    Ben più femminili le dècolletès, nelle forme a punta stretta oppure tonda. I modelli più originali hanno tomaia in pitone multicolor, creazioni cui si alternano mocassini con tacco dallo stile retrò, pumps gioiello con applicazioni preziose lungo la punta e versioni con elementi laminati lungo punta e tallone. Cinturini alti e t-bar centrale per le Mary Jane, anche queste a punta tonda oppure stretta. Glitter, borchie e rigoroso total black per le sneakers, basse oppure con zeppa interna.

    Cosa ne pensate delle novità per l’Autunno/Inverno 2016-2017 firmate Albano?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen shoesScarpe Autunno/Inverno 2016-2017Scarpe Albano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI