Scarpe Albano, collezione primavera/estate 2014 [FOTO]

Scarpe Albano, collezione primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Sandali gioiello 2017, Scarpe Albano, Scarpe Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Albano, collezione primavera/estate 2014 – Il brand specializzato da oltre un secolo nella produzione di calzature di lusso non si smentisce con la sua nuova collezione di scarpe per la prossima stagione calda. Sandali gioiello con tacchi altissimi e decorazioni preziose si alternano a modelli altrettanto fini e ricercati che prevedono, invece, una suola rasoterra. Non mancano poi zeppe comode e confortevoli multicolor, che si affiancano al bianco, al nero e a nuance dal finish metallizzato come il bronzo, l’oro e l’argento. Sfoglia la gallery per scoprire alcuni dei modelli più belli.

    Albano è da sempre sinonimo di bellezza e qualità Made in Italy, proponendo di stagione in stagione calzature iconiche che sfuggono al passare del tempo e alle mode passeggere. Il brand al contempo si impegna anno dopo anno nella ricerca di nuovi materiali e di linee che rispecchino quelli che sono i principali trend di stagione, preservando ugualmente la sua forte identità.

    Modelli esclusivi, dal finish prezioso, hanno reso Albano un marchio conosciuto in tutto il mondo e amatissimo da persone comuni e celebrities. Anche per la primavera/estate 2014, il brand propone i suoi ormai iconici sandali gioiello, declinati in nuance basic quali bianco, nero e avorio senza però disdegnare note di colore come rintracciabile nei modelli suggeriti in rosso passione, verde acqua e nuance dal finish metallico come il bronzo, l’oro e l’argento, seguendo il trend dei colori metallizzati perseguito in molte delle nuove collezioni dei più famosi brand, come è possibile notare sfogliando ad esempio le immagini del catalogo della nuova collezione primavera/estate 2014 di Ballin. Accanto ai tacchi altissimi dei sandali, perlopiù proposti a listini incrociati o a gabbia, si collocano comode e funzionali calzature con zeppe multicolor e plateau, adatte a chi non rinuncia mai alla propria dose di lusso quotidiano. I colori predominanti sono il giallo, il rosso e il turchese, tutte nuance vivide e brillanti che ben si addicono alle soleggiate giornate estive.

    Per chi non ama esagerare con tacchi e plateau, Albano suggerisce numerosi modelli daily in stile sporty chic: non mancano infatti stivaletti rasoterra in nuance pastello e sneakers con zeppa in colori vivaci, che ricordano i nuovi modelli della collezione primavera/estate 2014 di Isabel Marant. Sono presenti, inoltre, all’interno della nuova collezione, sandaletti ultraflat estremamente sofisticati e dal mood glam chic: si tratta di veri e propri gioiellini proposti in bianco e nero, oppure in rosso, argento e oro.

    Sfoglia la gallery e scopri questi e tanti altri dei nuovi modelli di Albano.

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sandali gioiello 2017Scarpe AlbanoScarpe Primavera/Estate 2014
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI