Scarpe Albano: la collezione per l’estate 2011

da , il

    La collezione per l’estate 2011 del brand di scarpe Albano si presenta femminile, particolare e coloratissima. Ovviamente ora stiamo tutte pensando alle scarpe invernali per le feste ma questa collezione merita almeno una piccola anteprima. Sandali dai colori brillanti e prettamente estivi vengono proposti in tinta unita, bellissimi quelli verde acido, o in tre differenti colori come quello che vedete sopra: un sandalo in pitone con cinturino alla caviglia nero, plateau e punta fucsia e tacco e tallone azzurro. Un modello insolito ma che vorrei già possedere! Abbinamenti insoliti ma dall’effetto gradevole per un sandalo unico.

    La nuova collezione Albano è la sintesi perfetta tra eleganza e femminilità moderna per coronare il sogno di ogni donna. Un manifesto di raffinatezza per una collezione che trae ispirazione dallo stile Cote d’Azur.

    Nel suo stile inconfondibile, Albano presenta per la prossima stagione una collezione seducente ed accattivante, con tocchi di ispirazione retro’.

    Tacchi, rigorosamente alti, offrono alle calzature una naturale sensualità. Le forme sono armoniose, lineari, mai scontate. Sottili listini fasciano il piede come un guanto, preziose applicazioni decorano i sandali che diventano dei veri e propri must della primavera 2011. Una collezione colorata come pure la resort collection 2011 di Christian Louboutin.

    Tutte tonalità si riuniscono armoniosamente in un cocktail di colori, avvolgendo le forme più svariate ed audaci. I ricami sono composti da paillettes colorate e quadrate. I tacchi, le zeppe e i plateaux sono impreziositi da vivaci sfumature di colore. La seta, tessuto sensuale e voluttuoso, è stampata in una miriade di coriandoli.

    I gioielli sono realizzati da un mix di coloratissime pietre. Esplosione fluo nei toni del rosa, del verde e dell’arancio per scarpe arricchite da dettagli metallici ammiccanti e disinvoltamente chic. I sandali e le scarpe con tacchi vertiginosi, a stiletto o bon-ton, si alternano a zeppe sagomate, plateaux e ultraflat. Il nero deciso seduce e riveste i sandali in raso, in suede oppure in pitone, che diventano la base perfetta per fantastici gioielli. Questo per quanto riguarda la collezione in generale; ma non dubitate, presto vi parleremo di altri interessanti modelli.