NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Albano Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Albano Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Albano, Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe Albano per la primavera/estate 2015 sono eleganti e iperfemminili, in perfetta linea con il mood classico e al contempo glamour che da sempre contraddistingue il brand, tra i più emblematici e rappresentativi del Made in Italy. Si alternano numerose proposte a tacco alto, tra cui splendidi ed opulenti sandali gioiello, affiancate da calzature con tacco medio o ultraflat, ugualmente chic e ricercate. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i più bei modelli della nuova collezione proposta da Albano in vista della prossima stagione calda.

    Dire Albano equivale a dire eleganza. Il brand Made in Italy specializzato nella produzione di calzature di lusso rinnova di stagione in stagione la propria capacità di sorprendere, suggerendo modelli sempre nuovi ma al contempo profondamente ancorati agli stessi valori di sempre, come il talento artigianale e l’amore smisurato per i dettagli.

    Dopo aver conquistato con una grintosa collezione autunno/inverno 2014-2015, Albano si concentra su un’ampia e variegata rosa di proposte pensate per la prossima stagione calda. Naturalmente, i sandali sono il modello protagonista, in tutte le loro varianti: si spazia dal tacco vertiginoso dei modelli da sera a quelli con tacco medio, ideali per il giorno, come le zeppe, sino ad approdare a graziosi e raffinati sandaletti ultraflat, impreziositi da applicazioni gioiello in pietre dure estremamente luminose. Comode e versatili proposte a ciabattina, con un’unica fascia in pelle a cingere il piede, si alternano a sandaletti infradito, con strass tono su tono, e a modelli a listini incrociati che prevedono l’uso di pelle e morbido suede. Sono estremamente graziosi e luminosi, declinati in pelle dal finish shimmer nei toni dell’oro e dell’argento i sandaletti con tacco medio, ultimamente tornati alla ribalta, di grande tendenza anche per i prossimi mesi.

    Il finish metallico contraddistingue una sorta di leit motiv dell’intera collezione, perfettamente in linea con il trend delle scarpe metallizzate che spopolerà nel corso della primavera/estate 2015: non sono i colori dei metalli ma anche il vitaminico fucsia si riveste di bagliori iridescenti e luminosi. La palette cromatica cui il brand fa riferimento, in proposito, è molto varia e spazia dalle nuance pastello del verde acquamarina e del rosa pesca a quelle più intense e vibranti del rosso e del turchese, senza trascurare il color ghiaccio, l’avorio e tutte le naturali nuance della pelle. Naturalmente, trattandosi di calzature di lusso, non potevano mancare nell’ambito della nuova collezione Albano i sandali gioiello, particolarmente indicati per una serata speciale o per un’occasione davvero indimenticabile: si alternano, affianco alle proposte impreziosite da strass e pietre dure, anche dècolletès e pumps molto particolari, e sandali decisamente più casual, vivacizzati da suola carrarmato, e mules, con tomaia intrecciata.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Albano.

    509

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe AlbanoScarpe Primavera/Estate 2015
    PIÙ POPOLARI