Scarpe Albano Primavera/Estate 2016 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Albano Primavera/Estate 2016 si prepara a spezzare molti cuori, una linea in cui trovare creazioni estremamente glamour e femminili. Il marchio adorato dalle fashion victim italiane si prepara alla stagione calda con una vasta gamma di modelli da giorno e da occasione nelle colorazioni più belle del momento, forme alte dall’allure più classico e novità più stravaganti e originali.

    Tra i sandali Primavera/Estate 2016 più fashion, i modelli Albano guadagnano facilmente la vetta, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. La griffe ha voluto per la stagione calda soprattutto modelli con tacco stiletto, nelle versioni con plateau oppure senza, creazioni a tinta unita ma soprattutto nelle varianti bicolor e in color block, come prescrivono i diktat più fashion del momento.

    Il catalogo scarpe Albano online sul sito ufficiale del brand comprende sandali open-toe in pelle o in satin in nuances quali il rosso e il corallo più bon ton, accanto a versioni in total black più classiche con rete di listini che abbraccia sia il collo del piede che la caviglia, completati da tacco stiletto rigorosamente rivestito. Tinta unita anche per i sandali platform che sfoggiano plateau fino ai 4 cm di altezza, modelli con ricami raffinati lungo le fasce della tomaia e con slingback che circonda il tallone.

    Ma come vi anticipavamo, il marchio non ha rinunciato a creazioni ben più eccentriche nella sua nuova proposta. Collezioni come quella di scarpe Primavera/Estate 2016 Christian Louboutin rilanciano per la stagione il trend degli articoli in color block in nuances pastello e sorbetto raffinate, e anche Albano trova il modo di interpretare il trend in maniera particolare.

    Spazio quindi a sandali con tomaia dalla lavorazione mesh semitrasparente in pelle nera e dai dettagli di profilo fucsia o magenta più scuro, a versioni con t-bar giallo rivestito di pietre gioiello, tallone bianco e base nera e a novità con decorazioni rosse e bianche su base rosa shocking. Alle amanti di uno stile più classico Albano dedica modelli in total black con plateau che bilancia il tacco alto, oltre a versioni laminate color oro, argento e bronzo da abbinare soprattutto ai look da cerimonia.

    A completare la collezione troviamo anche dècolletès a punta chiusa o peep-toe in una ricca gamma di colori pastello e sandali flat nelle stesse tinte dei modelli con tacco. Quali sono le scarpe Albano più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016 secondo voi?