Scarpe Alberta Ferretti Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

da , il

    Ricca e bellissima la nuova collezione di scarpe che Alberta Ferretti ci propone per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Il noto fashion brand ci presenta tutta una serie di modelli che faranno furore tra le fashioniste: abbiamo splendidi stivaletti o stivali più alti sulla gamba, ma anche peep toe e sandali con tacco per venire incontro ad ogni nostro esigenza. Ovviamente parliamo esclusivamente scarpe con il tacco alto!!!

    Cominciamo con un modello classico di scarpa presente nella collezione di Alberta Ferretti: abbiamo un bel sandalo con tacco non troppo alto, proposto nella tonalità tortora che ben si addice ad ogni tipo di look. Una scarpa dall’effetto verniciato, in pelle scamosciata, con fibbia laterale. In vendita al prezzo di 439 euro.

    Per le amanti dello stile rock, ecco invece gli stivaletti con tacco a spillo, proposti in stampa di coccodrillo nera, con suola in cuoio, interno foderato con zip. Perfetti sotto un bel tubino ton sur ton o con un minidress dai dettagli sparkling: le scarpe costano 528 euro. Se amate gli stivali più alti, ecco per voi il modello in pelle scamosciata con effetto verniciato, cinturino e zip interna, impreziosito da applicazioni a contrasto. Proposto in verde scuro al prezzo di 792 euro. O ancora quello scamosciato con dettagli di pelle, in nero e tortora, in vendita a 730 euro.

    Per le più romantiche, ecco invece delle belle décolletés con dettaglio T-Bar che va tanto di moda tra le star: le scarpe ci vengono proposte al prezzo di 545 euro, con un tacco a spillo alto, in raso, con laccetti e fiocco posteriore davvero molto bon ton.

    E per le serate più importanti, ecco che Alberta Ferretti ci propone le sue bellissime scarpe con strass, dei sandali gioiello eleganti e femminili, dai dettagli veramente preziosi. Le scarpe hanno un delizioso effetto laminato, per una shoes di pelle che propone strass e laccetti, oltre che un tacco a spillo compensato da un piccolo plateau. Al prezzo di 790 euro.

    E cosa dire del sandalo peep toe scamosciato viola? Il tacco e alto, così come il plateau e dietro riporta a dettaglio un bel fiocco di raso ton sur ton. In vendita a 566 euro.

    Tutte queste scarpe le possiamo trovare in vendita sullo shop online di Alberta Ferretti.

    Scarpe Alberta Ferretti A/I 2012/2013, sfilata di Milano Moda Donna

    alberta ferretti sfilata ai 2012 2013

    Anche la meravigliosa Alberta Ferretti è andata in scena a Milano Moda Donna con la sua collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. La prima giornata della Settimana della Moda della città meneghina abbiamo potuto già ammirare grandissimi brand pronti a deliziarci con le loro creazioni assolutamente uniche. Se proprio pochissimi minuti fa vi avevamo proposto alcune immagini delle scarpe indossate in passerella dalle modelle di Gucci, ecco che ora è giunto il momento di vedere che cosa ci ha riservato il fashion brand Alberta Ferretti.

    Alberta Ferretti ha portato in passerella alla Settimana della Moda di Milano con una serie di creazioni una più bella dell’altra. Abbiamo deliziosissimi abiti da sera, alcuni con delle trasparenze che non lasciano moltissimo spazio all’immaginazione, ma anche look pensati per moderne ed eleganti donne in carriera che non rinunciano al rigore e allo stile.

    Ovviamente il bianco e il nero sono i grandissimi protagonisti di questa collezione di moda autunno-inverno 2012/2013 del fashion brand italiano. E non solo per quello che riguarda i vestiti (che io trovo adorabili, trasparenze sul decollete a parte!), ma anche quando andiamo a parlare delle scarpe che le modelle hanno indossato sulla passerella milanese del brand.

    Le modelle scelte da Alberta Ferretti indossano scarpe con il tacco alto talmente easy couture che potrebbero tranquillamente rientrare in ogni guardaroba. Abbiamo shoes bianche e nere e splendidi tronchetti, non come quelli che indossava Loredana Berté al Festival di Sanremo 2012, che, a quanto pare, saranno il modello di punta della prossima stagione fredda!