Scarpe Alberta Ferretti collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Il marchio di moda italiano Alberta Ferretti ha preso parte alla Settimana della Moda di Milano con una collezione femminile per la prossima primavera-estate 2013 assolutamente meravigliosa. In passerella abbiamo potuto ammirare tantissime creazioni che ogni donna vorrebbe avere nel suo guardaroba e vorrebbe indossare almeno una volta nella vita. Del resto stiamo parlando di un fashion brand che ci propone sempre delle creazioni fantastiche, degli abiti eleganti e chic, iper femminili, senza dimenticare le scarpe, che potete ammirare nella loro versione per la primavera-estate 2013 nella nostra galleria di immagini. Una shoes più bella dell’altra, magari poterle indossare tutte!

    Siamo appena usciti dalla primavera-estate 2012 di Alberta Ferretti, che ci ha mostrato scarpe tribali, frutto di quell’African Style che è stato particolarmente di moda nei mesi scorsi: una linea ricca di calzature glamour e di tendenza, che vi facciamo rivedere nella gallery qui sotto, per capire le differenze con le nuove shoes pensate per la stagione calda del prossimo anno.

    In questi giorni, invece, nei negozi possiamo ammirare e toccare con mano la collezione autunno-inverno 2012/2013 di Alberta Ferretti, con scarpe come stivali e ankle boots che saranno particolarmente trendy nel nostro guardaroba. Scarpe come quelle che vi proponiamo nella galleria di immagini che vi postiamo qui sotto, a memoria dei trend che a breve indosseremo:

    E nella prossima primavera-estate 2013 cosa indosseremo? La collezione di moda di Alberta Ferretti è ricca di scarpe eleganti e chic, scarpe a punta bicolore, proposte nelle tonalità degli abiti che le splendide modelle, pettinate come se fossero appena uscite dalla doccia, ma comunque con un’aria e uno stile sempre fashion e glamour, hanno indossato.

    Le scarpe indossate dalle modelle vengono riflesse dal pavimento volutamente a specchio e l’effetto finale è quello di look da sogno che sembrano stagliarsi verso il cielo. Anzi, visto che la sfilata è ambientata sotto il livello del mare, gli outfit sembrano stagliarsi verso la superficie, per deliziare tutti con uno stile impeccabile e glamour.

    Le scarpe con i tacchi alti svettano talmente tanto che in un momento della sfilata, a causa dell’abito da sera troppo lungo e delle shoes troppo vertiginose, una modella ha anche rischiato di cadere. Fortunatamente è rimasta in piedi (non sappiamo sinceramente come abbia fatto :D ), tirandosi poi su la gonna del vestito quel tanto che bastava per camminare con grazia e stile senza incappare in altri incidenti.