Scarpe Alberta Ferretti: infradito Philosophy, colorate e divertenti

da , il

    infradito alberta ferretti philosophy

    Il marchio di moda Alberta Ferretti, con il suo brand giovane Philosophy, ci propone questo modello di infradito che ben si addice ad uno stile giocoso, brioso ed estivo. Perfette per affrontare con uno stile divertente, ma elegante e glamour al tempo stesso, le giornate più calde che andremo ad affrontare, sia in città sia al mare: infradito comode da indossare e belle da vedere, da sfoggiare sui nostri look più estivi, con shorts e anche mini abiti.

    Philosophy di Alberta Ferretti ci propone per ogni stagione le sue interessantissime collezioni di capi di abbigliamento ma anche di accessori, come borse e scarpe che diventano subito un must have, non solo tra le più giovani, target del marchio di moda, ma anche tra le donne un po’ più mature che vogliono impreziosire i loro look con accessori sfiziosi.

    Ecco allora questo bel modello di infradito proposto dal marchio di moda del gruppo Alberta Ferretti per questa primavera-estate 2011: si tratta di una scarpa in pelle, con un delizioso cinturino alla caviglia e un motivo colorato che ci fa subito pensare ad una farfalla. La suola è di gomma, per un modello di scarpa da sfoggiare in ogni occasione.

    Se anche voi volete indossare queste infradito sotto un paio di shorts di jeans, sotto un paio di pantaloni estivi chiari o sotto un vestitino a stampa floreale, sappiate che su yoox.com il modello di scarpe è in vendita al prezzo di 98 euro. Le infradito sono un cult della nostra estate: se non avete il modello giusto, che vacanza sarà? Alberta Ferretti viene in nostro soccorso e noi accogliamo il suo suggerimento con piacere!