Scarpe Alberta Ferretti sulla passerella di Milano Moda Donna P/E 2012: foto della collezione

da , il

    Alberta Ferretti accende di stile le passerelle di Milano Moda Donna, presentandoci la sua bellissima collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012. In questi giorni, infatti, il capoluogo lombardo sta ospitando la Settimana della Moda che ci propone i trend del guardaroba femminile per la stagione calda che verrà. Ovviamente non ci sono solamente i capi di abbigliamento che sfilano indossati dalle più belle modelle, ma anche splendidi accessori, tutti da indossare, come le scarpe che potete ammirare nella nostra galleria di immagini. Semplici, ma elegantissime.

    Il marchio di moda Alberta Ferretti ha portato a Milano Moda Donna la sua collezione femminile per la prossima primavera-estate 2012: una linea ultra femminile, molto elegante e chic, con dettagli di colore che ricordano la giungla, in stampe che hanno abbellito le stoffe proposte per realizzare alcuni vestiti tra i miei preferiti. Ma anche le scarpe non passano inosservate.

    Dopo averci presentato la collezione Philosophy by Alberta Ferretti alla New York Fashion Week, dove ha sfilato una donna decisamente romantica, eccoci ora a parlare di una donna più matura, che indossa capi di abbigliamento che esaltano con naturalezza la sua bellezza. Le scarpe seguono il trend: sono chic, ma anche molto semplici.

    I sandali indossati dalle modelle sono molto femminili e sofisticati, anche se in realtà molto semplici, senza troppi fronzoli. Abbiamo i modelli, legati alla caviglia, nelle classiche tonalità nera e bianca, anche se non manca qualche sprazzo di colore che segue le nuance degli abiti. Come le scarpe color corallo, assolutamente divine e deliziose!