Scarpe Alberto Guardiani: After Party Pump Xmas Edition

da , il

    Alberto Guardiani after party rossa

    Questo progetto di Alberto Guardiani sembra avere il nome in codice di qualche missione segreta, in realtà stiamo parlando di un accessorio fondamentale per affrontare tutti i party natalizi e soprattutto il veglione di Capodanno. Abbiamo visto tanti marchi realizzare delle ballerine da borsetta, come l’emergency pack di Pretty Ballerinas. ma stavolta la versione che propone Alberto Guardiani sarà un regalo irresistibile per le amanti della discoteca.

    Se l’idea di Alberto Guardiani per la Vogue Fashion Night, ovvero le ballerine da borsetta vi era piaciuta, non saprete resistere alla tentazione di acquistare la versione natalizia di queste ballerine.

    Come idea regalo sarà sicuramente apprezzata dalle shoes addicted, soprattutto in questa versione in cui il raso si tinge dei colori del Natale: rosso, oro, bronzo e blu, e venduta in una confezione irresistibile: un pack blu rivestito di raso rosso.

    Per acquistarle, al prezzo di 37 euro, dovrete aspettare i primi giorni di dicembre, solamente in tre boutique: Roma, Milano e Napoli.