Scarpe Alberto Guardiani Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Alberto Guardiani Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    Un mix di ispirazioni anni ’70 e ’80 per le scarpe Alberto Guardiani Autunno/Inverno 2016-2017 che, pur attingendo dai trend del passato, dimostrano di possedere uno spirito fortemente attuale. Sono davvero innumerevoli le nuove proposte di recente presentate dal brand marchigiano in vista della prossima stagione fredda, tra calzature dallo spiccato stile maschile, impreziosite dall’utilizzo di materiali sparkling e dettagli stilosi, modelli sporty e, ovviamente, proposte iperfemminili quali cuissardes e scarpe con tacco alto. Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più belli di Alberto Guardiani per il prossimo inverno.

    Alberto Guardiani, eccellenza del settore calzature Made in Italy, torna a sorprendere suggerendo una nuova incredibile collezione di scarpe proposta in vista della prossima stagione fredda. Il brand, noto principalmente per le sue dècolletès Lipstick, uno dei modelli di scarpe più note alle fashion victim, si diverte nel miscelare con grande consapevolezza elementi di ispirazione anni ’70 e anni ’80.

    Tutto il glamour dei mitici Seventies, sapientemente mixato con l’audacia del decennio successivo, si rintraccia con facilità tra le proposte della nuova collezione, forte, inoltre, di un lavoro di ricerca sui materiali particolarmente minuzioso. Il risultato è eclettico e molto attuale, vocato allo stile così come alla funzionalità.
    Tra i modelli di punta segnaliamo le scarpe dallo stile maschile, un must have anche per questa primavera/estate 2016, ormai imminente, quali stivaletti, anfibi e stringate Derby con struttura High England, senza dubbio le new entry più iconica della stagione: la suola carrarmato, dall’appeal decisamente mascolino e sportivo, ben si sposa con una silhouette agile e leggermente arrotondata, caratterizzata da materiali preziosi come il camoscio effetto glitter, la vernice stampata e le micro-paillettes.

    Altro modello di punta è lo Sharkboot, con suola a dente di squalo, declinata in pelle laminata ad effetto pitone o in raffinato cavallino a pois in bianco e nero, disponibile anche nella nuova versione tronchetto con gambale elastico.

    A proposito di stivali e stivaletti è doveroso segnalare la presenza in collezione di magnifici cuissardes bassi, con suola bianca in gomma, tipicamente sporty, e struttura total black con applicazioni gioiello tono su tono. Non mancano, naturalmente, proposte dal tacco alto e dal mood iperfemminile quali Mary Jane, modello icona degli anni ’70, e francesine.

    Sfoglia la gallery per scoprire in anteprima alcuni dei nuovi modelli Alberto Guardiani.

    438

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI