Scarpe Alberto Guardiani: decolletes rosse con tacco-rossetto

da , il

    alberto guardiani decolletes

    La decolletes che vi propongo oggi è un modello firmato Alberto Guardiani, un maestro nel settore delle calzature di casa nostra tra i più apprezzati soprattutto dalle dive d’oltreoceano che non disdegnano di indossare i suoi originalissimi modelli in diverse occasioni. Lo stile di Alberto Guardiani è da sempre sinonimo di eleganza, fascino, raffinatezza e ricercatezza e nel modello che potete vedere nella foto, parliamo anche di un tocco di sensualità in più che non può non conquistare, né tanto meno lasciarci indifferenti, no? Il rosso poi è una delle tinte simbolo della passione per eccellenza, non credete?

    Alberto Guardiani ha presentato proprio un anno fa la sua nuova ed esclusiva linea di calzature caratterizzate dal particolare Lipstick Heel, un tacco unico nel suo genere realizzato con l’astuccio del rossetto. Tra le cinque varianti di colori disponibili, oggi parliamo della decolletes in rosso, la mia preferita, e vi ricordo tra l’altro che diverse celebrity sono state immortalate con un paio di Lipstick Heel ai piedi, tra cui Katy Perry e Malika Ayane.

    Al primo impatto questa vi sembrerà una comune decolletes a punta tonda, modello molto bello senza dubbio, specialmente se in questo rosso così vivace che la vernice fa risaltare maggiormente. Poi ecco la particolarità, il tacco a forma di rossetto! Per una volta non potrete dire che non riuscite a trovarlo nella borsetta!

    Il prezzo è a partire dai 288 euro, e oltre al modello in vernice c’è anche quello in camoscio e in altri colori. Che ve ne pare?