Scarpe Alberto Guardiani: i sandali Match Point in omaggio al tennis

da , il

    Alberto Guardiani match point

    Dal mondo di Alberto Guardiani è arrivata una novità presentata proprio durante la settimana della moda di Milano che si conclude domani. Il celebre design che ama presentare modelli particolari che traggono ispirazione da mondi diversi. Ogni stagione un modello diverso e per la prossima primavera-estate 2011 è protagonista la linea Match Point, rivisitazione dello stile tennis. Una linea presentata in esclusiva proprio durante la Milano Fashion Week. I sandali sono dotati di tacco in legno e sono molto sexy.

    La linea Match Point di Alberto Guardiani è una delle novità della prossima primavera-estate 2011 che ha destato la nostra attenzione. La linea è composta da sandali e borse che reinventano il tennis, lo sport chic per eccellenza, con un tocco di ironia.

    Nella foto qui in alto vi proponiamo i sandali che sono caratterizzati da polsini che si trasformano in dettagli glam e che accarezzano il collo del piede. L’ovale della racchetta arricchisce la silhouette delle sportine, la rete da gioco occhieggia dai listini dei sandali, mentre i tacchi si rivestono di cuoio traforato, in un chiara citazione all’impugnatura delle racchette.

    Il bianco è di rigore, mentre il blu e accenti di giallo colorano con sfumature vivaci uno stile affascinante, per chi non rinuncia allo stile dentro e fuori dal campo.