Scarpe Alberto Guardiani: il sandalo gioiello per conquistare Cannes

da , il

    Alberto Guardiani cannes bassa

    Sta per arrivare la nuova creazione delle scarpe Alberto Guardiani: si tratta di un sandalo gioiello dal nome scintillante, Shining Star che debutterà il prossimo 11 maggio sulla superfamosa montée de marches (ovvero la passerella) del Festival di Cannes. Come potete vedere stiamo parlando di un vero capolavoro di haute cauture, che mixa la giusta dose di eleganza alle ultimissime tendenze in fatto di scarpe. Non manca il tocco stravagante, quello che da sempre è un dettaglio fisso delle calzature Alberto Guardiani, e che caratterizza i vip che sfileranno sulla passerella di Cannes.

    Scordatevi le Lipstick Court Shoes, almeno per un momento dico e focalizzate l’attenzione su questo sandalo. La pelle nera avvolge il collo del piede, fino ad intrappolarlo in un ankle strap che è quasi un collarino fetish.

    Il resto è un manto scintillante di swarovski, che illumina il resto del piede. Una scarpa da vera celebrity, che sappiamo già sarà una delle star del Festival. Se volete acquistarla potete trovarla nelle boutiques di Alberto Guardiani di Roma, Napoli e Milano.

    Sappiamo che anche le celebrities però terranno di scorta un paio di ballerine da borsetta, dopo aver passato ore su questi tacchi altissimi!