Scarpe Alberto Guardiani: la vendita online

da , il

    Giusto qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Alberto Guardiani, suggerendovi le sue ballerine da borsetta da comprare per regalo di Natale alle amiche patite dei tacchi alti. Più o meno contemporaneamente vi abbiamo anche parlato di un sito di vendite a tempo, Vente-privee.com, che spesso propone eccezionali occasioni per acquistare capi firmati a prezzi scontati, consigliandovi un decalogo per gli acquisi sicuri. Proprio stamattina Vente-privee ha iniziato la sua campagna di vendita con oggetto Alberto Guardiani.

    Purtroppo tra gli articoli messi in vendita non ci sono le ballerine da borsetta Xmas Edition, ma sicuramente troverete tra i tantissimi articoli da uomo e da donna, qualche scarpa da acquistare, soprattutto per i prezzi.

    Nella gallery ho inserito alcune delle scarpe che potete acquistare a prezzi molto scontati rispetto a quelli originali e regalarvi così delle scarpe bellissime senza spendere una fortuna. Per il veglione di Capodanno per esempio ci sono dei bellissimi sandali con inserto in visone che costano solamente 119 euro invece che 350. Bellissimi anche gli stivaletti color ciclamino al prezzo di 129 euro invece 386.

    Avrete l’imbarazzo della scelta anche per le scarpe da uomo, anche sneakers. Ovviamente dovrete affrettarvi, perchè più passa il tempo più qualcuno potrebbe acquistare proprio le scarpe che volevate voi.