Scarpe Alberto Guardiani, le bellissime pumps Mira Lamborghini

da , il

    alberto guardiani mira lamborghini

    Alberto Guardiani ci propone uno dei modelli più belli di scarpe dalla sua nuova collezione primavera estate 2012, si chiama Mira Lamborghini questo gioiellino ed è pensato per rappresentare al meglio lo spirito della bella stagione con i suoi colori vivaci e la forma sbarazzina. C’è da dire che la collezione primaverile di calzature Alberto Guardiani quest’anno è tutta molto bella e di stampe colorate su forme anche più eccentriche ce ne sono di diverse. Diamo uno sguardo insieme a queste pumps incantevoli.

    Come vi dicevo, la collezione primavera estate 2012 di Alberto Guardiani è piena di piccoli capolavori, zeppe con stampa vichy su altezze anche considerevoli, pumps, dècolletès e mary jane che stupiscono già a partire dalla forma, e motivi cromatici divertenti anche se sempre ricercati e glamour.

    Per cui se anche questa è ormai stata battezzata come la stagione del color block e di tinte fluo a contrasto non ne volete proprio sapere, direi che affidarsi alla maestria dalla griffe italiana in questo caso è davvero un’ottima scelta!

    Le splendide pumps Mira Lamborghini sono slingback che però hanno molto in comune con il modello della mary jane. Sono realizzate in pelle con effetto vernice per la punta pensata in giallo, hanno listini neri sul collo del piede che si ricollegano allo slingback e sono impreziositi da un nastro a righe in bicolor che aggiunge un tocco più sbarazzino al modello.

    alberto guardiani mira lamborghini dettaglio

    Il tacco è uno stiletto in una forma più particolare del solito alto 10 cm, niente di impossibile quindi se pensate che è bilanciato anche da un plateau interno di 1 cm. Il prezzo nello store sul sito ufficiale di Alberto Guardiani è di 350 euro!