Scarpe Alberto Guardiani: le lipstick pump

da , il

    alberto guardiani lipstick pump

    Guardando la foto delle Lipstick pump di Alberto Guardiani, voi appassionate lettrici di shoes.stylosophy vi ricorderete di averle già viste su questo blog: ve ne abbiamo parlato infatti subito dopo la loro presentazione e non abbiamo perso la loro apparizione su Katy Perry e a Malika Ayane. Noi sappiamo che amate prendere spunto dal look delle celebrities e quindi oggi ve le facciamo vedere in tutto il loro splendore. Sono delle décolletés bellissime, con cui dichiarerete a tutti i presenti la vostra femminilità e l’ironia con cui sapete sfoggiarla.

    Se dovete fare un regalo di Natale importante, o se dovete chiederne uno, queste scarpe possono essere un’ottima idea. La loro particolarità, che come dicevo ha conquistato anche una fashion addicted come Katy Perry è il tacco, realizzato a forma di rossetto.

    Se volete comprarle sappiate che potete farlo in uno dei negozi dove vengono vendute, scrupolosamente inseriti in una lista nel sito del designer, oppure, come sempre, cercando in rete, per esempio su un sito francese dal nome colette.fr, dove potrete acquistarle al prezzo di 315 euro.

    Non perdete l’eleganza di queste meravigliose décolletés in suede, perfette per il veglione di Capodanno 2011, oltre che come regalo di Natale.