Scarpe Alberto Guardiani, le nuove Lipstick Court Shoes

da , il

    Alberto Guardiani Lipstick Court Shoes

    Vi ho parlato solo qualche giorno fa delle scarpe Alberto Guardiani ed anche oggi torno sull’argomento per mostrarvi questa volta una versione primaverile delle iconiche Lipstick Heels. Proprio in tal senso, infatti, volevo mostravi le Lipstick Court Shoes una rivisitazione delle più celebri décolletés caratterizzate da un’apertura nella parte centrale della scarpa che le rende ideali per il periodo primaverile in cui, dati i primi caldi, si preferisce avere i piedi un po’ scoperti.

    Le Lipstick Heels di Alberto Guardiani sono diventate un vero simbolo della griffe tanto, non solo da ricrearle in una versione con tacchi coloratissimi per l’A/I 2011-2012, ma anche da realizzarne una versione appositamente pensata per la stagione calda.

    L’idea di unire insieme due indiscussi simboli della femminilità come il rossetto ed i tacchi è risultata dunque vincente portando non colo celebrities come Malika Ayane e Katy Perry a scegliere queste scarpe Alberto Guardiani ma anche tante donne comuni.

    Questa nuova versione appare forse ancora più femminile ed intrigante della classica versione originale ed è pensata per soddisfare i gusti di tutte quelle donne che ancora non si erano lasciate incantare dal fascino delle décolletès con tacco rossetto.

    Oltre che nei negozi Alberto Guardiani queste scarpe si possono trovare anche in vendita da Colette al costo di 350 euro, un prezzo abbastanza accessibile per scarpe che sono una vera chicca.