Scarpe Alberto Guardiani, Lipstick Heels colorate per l’A/I 2011-2012

da , il

    alberto guardiani collezione 2012

    Tra i modelli di scarpe Alberto Guardiani presentate per il prossimo autunno-inverno 2011-2012 la nota griffe ha scelto di riproporre, dopo il grandissimo successo della scorsa stagione, le iconiche décolletés con tacco rossetto declinando, però, quest’ultimo in un’ampia gamma di colori moda. Una scelta davvero interessante che rende ancora più accattivanti queste esclusive scarpe caratterizzate da un fascino decisamente unico ed altamente femminile.

    Le lipstick pump Alberto Guardiani sono un modello di scarpe davvero uniche capaci di unire insieme due dei più importanti simboli della femminilità ovvero i tacchi ed il rossetto in un mix assolutamente esclusivo.

    Dopo il successo riscontrato da queste particolarissime calzature nel corso di questo inverno Alberto Guardiani ha pensato di riproporle anche per l’autunno-inverno 2011-2012 in una nuova versione caratterizzata da un’ampia gamma di colori diversi che contraddistinguono il particolarissimo tacco rossetto.

    Personalmente io preferisco sempre il tradizionale tacco rosso apprezzato anche da star come Malika Ayane e Katy Perry che hanno avuto modo di sfoggiare le Lispstick Heels di Alberto Guardiani.

    Le esclusive nuove nuances di colori, intercambiabili per permettere di adattare alla perfezione calzature e look sono cinque ed includono absolute red, deep purple, electric blue, luxury gold e total black. Colori assolutamente esclusivi che permetteranno di trasformare all’esigenza le nostre scarpe dato che ogni paio è venduto in abbinamento a tacchi rossetto di due tra questi colori.