Scarpe Alberto Guardiani: San Valentino per lei e per lui

Scarpe Alberto Guardiani: San Valentino per lei e per lui
da in Décolletés, San Valentino 2014, Scarpe 2009, Scarpe Alberto Guardiani, Scarpe Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Arriva San Valentino e Alberto Guardiani ha ben pensato di dedicare a tutti gli innamorati delle creazioni ad hoc. Una decolletés sofisticata e moderna per lei e un modello irriverente e dandy per lui.

    Sapevate che nell’Antica Roma il colore arancio veniva utilizzato per le spose come simbolo dell’unione dei sentimenti? Ma non solo, oggi, per la psicologia, questo colore significa amore per la vita. Quante cose che si imparano, eh?

    Questi i motivi per cui Alberto Guardiani ha pensato di creare due modelli dedicati alla prossima festa degli innamorati, San Valentino. Uno per lei e uno per lui, entrambi in rigoroso colore arancione.

    Per le donne, Guardiani crea una decollete decisamente intrigante, che, dietro la sua semplicità, nasconde un’architettura tesa a ottolineare la naturale sensualità del piede.

    Lo scollo accentuato, il plateau tono su tono, il tacco svettante, la vernice liquida sono dettagli studiati per regalare un tocco di seduzione alla giornata più romantica dell’anno.

    Per l’uomo invece, Guardiani gioca sull’ironia creando una oxford pensata per un uomo decisamente self-confident. La tradizione si
    mixa con elementi innovatvi: la pelle si arricchisce di un ricamo artigianale handmade e si trasforma in texture polisensoriale.

    Il costo di questi modelli? 265 euro per lei e 335 euro per lui

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DécolletésSan Valentino 2014Scarpe 2009Scarpe Alberto GuardianiScarpe Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI