Scarpe Alcott da donna, deliziosi stivaletti stringati con cerniera, per look casual chic

da , il

    stivaletti stringati alcott

    Tra le scarpe che Alcott propone nel suo nuovissimo lookbook, che possiamo vedere sul sito internet ufficiale del fashion brand, ho deciso di proporvi, in questi giorni di feste natalizie, un modello di stivaletto assolutamente glamour. Stringato ma con chiusura a cerniera, più facile e veloce da indossare, senza però rinunciare ai lacci, che hanno sempre il loro fascino. Scarpe che possiamo decidere di indossare con i nostri look casual chic, senza dover rinunciare alla comodità. E hanno anche un prezzo decisamente conveniente, visto che rispecchiamo il mood di un brand che non ci fa spendere una fortuna per il nostro guardaroba!

    Tutti i più grandi marchi di moda ci hanno proposto i loro stivaletti in questa stagione fredda, anche perché si tratta di uno dei modelli di punta di questi giorni. Stivali, tronchetti, ankle boot, tante scarpe per poter sempre sfoggiare un look glamour e di tendenza. Moltissimi gli stili che vi abbiamo presentato e oggi entriamo direttamente nel mondo Alcott.

    Gli stivaletti con tacco sono un must di stagione e anche Alcott lo sa bene, tanto che ha deciso di proporci questo modello femminile che credo possa incontrare il vostro gusto. Si tratta di un bel modello di stivale basso, rigorosamente con i tacchi alti. Le scarpe sono stringate, ma propongono una comodissima cerniera nella parte interna della scarpa: così potremo indossare con comodità e velocità le nostre scarpe, senza doverle sempre allacciare. Ma nemmeno rinunciando ai lacci che ci propongono uno stile un po’ androgino decisamente elegante.

    Se questo modello di stivali del marchio di moda Alcott vi piace (è disponibile anche in nero e in una tonalità un po’ più scura) è in vendita al prezzo di 25,95 euro.