Scarpe Aldo, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

Scarpe Aldo, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014, Scarpe Aldo
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe Aldo, collezione Primavera Estate 2014. Il brand canadese rinnova la sua proposta lasciandosi ispirare dai trend più cool della stagione calda. La collezione firmata Aldo per la primavera si riempie di forme di carattere, calzature chic improntate a un’estetica grintosa, moderna e audace in cui i modelli laser cut sono il leit motiv della linea. Spazio a forme dal sapore boyish e a molte altre novità altrettanto caratteristiche.

    Le scarpe Aldo online sul sito ufficiale della griffe, premiano quest’anno un’idea di femminilità dinamica e intrigante, affiancando a calzature più chic e femminili versioni improntate ai must have dell’alta moda.

    Dopo una splendida collezione autunno inverno 2013-2014, ancora in saldo in questi giorni, la griffe canadese si lascia ispirare da atmosfere calde ed esotiche, trasferendone i carattere alla sua proposta estiva. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere il nuovo catalogo scarpe Aldo e in particolare i sandali della linea.

    Si tratta di sandali cage con tacco stiletto tra gli 8 ai 10 cm, dotati di punta open-toe classica e di tomaia con fasce intrecciate sul collo del piede. Ai sandali peep-toe e open-toe in colori pastello più vivaci la griffe affianca sandali dalla forma più strutturata con tacco in metallo color argento di altezza media o con zeppa rivestita in pelle nera completati da fasce alla caviglia e sulla punta.

    La linea di sandali flat premia invece modelli più romantici e bon ton, sandali peep-toe dalla tomaia asimmetrica con cinturino dietro il tallone, in toni chiari come il rosa cipria e il beige, o nel più tradizionale nero.

    Molto originali le pumps, modelli platform popolari nelle ultime collezioni come ci ha dimostrato anche la recente proposta primavera estate 2014 firmata Michael Kors.

    Da Aldo le troverete nelle versioni peep-toe o a punta tonda chiusa, con tacco a sigaretta tra i 10 e i 12 cm bilanciato da plateau anteriore a contrasto con il resto della superficie. Aldo le vuole in pelle nera o cipria, mentre alle appassionate di uno stile meno vistoso dedica più classiche dècolletès a punta stretta in pelle opaca o in tessuto in toni pastello di moda come il blu cobalto e l’arancione.

    Messi da parte gli stiletti, Aldo propone tantissimi modelli di sandali flat e infradito , con applicazioni in metallo dorato lungo il t-strap e i cinturini o nelle versioni in pelle con para in sughero alta. Spazio anche a espadrillas flat in toni vitaminici e a francesine con dettagli cut-out da non perdere.

    Cosa ne pensate della nuova collezione di scarpe Aldo?

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014Scarpe Aldo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI