Scarpe Aldo, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Aldo Primavera/Estate 2015 si riempie di modelli fashion e di tendenza, calzature ideate in tutte le forme più cool del momento e in una gamma cromatica caratterizzata da nuances grintose. Il celebre marchio amatissimo dalle fashion victim italiane ha rinnovato completamente il suo catalogo, proponendo modelli glamour in cui inserti trendy e forme ricercate riescono a fare la differenza.

    Collezioni come quella di scarpe Giuseppe Zanotti per la Primavera/Estate 2015 hanno rilanciato must have come quello degli ankle boot open-toe, modelli sempre più popolari nelle nuove linee e presenti anche da Aldo. Si tratta di boots con tacco stiletto alto e rivestito, proposti in nuances intense come il blu cobalto con elementi pastello a contrasto. Alle forme a punta aperta Aldo alterna quelle a punta stretta con tomaia cut-out, modelli con tacco alto dalle linee molto sofisticate.

    Le dècolletès a punta sono il must have Primavera/Estate 2015 di maggior successo, per questo Aldo pensa diverse creazioni di questo tipo. Il catalogo scarpe Aldo online sul sito ufficiale del brand – dove troverete i prezzi di ciascun articolo nello shop online – e nelle immagini della nostra fotogallery comprende pumps con tacco stiletto e rivestito dalla forma classica a punta triangolare, accanto a varianti asimmetriche d’Orsay scollate su un solo lato. Dècolletès in pelle opaca in tinte come il beige, il rosso, il rosa e il blu si alternano a versioni in camoscio a tinta unita o bicolor.

    Punta stretta anche per le mary jane, modelli con tacco a sigaretta leggermente più largo di uno stiletto la cui caratteristica più glamour è la presenza di borchie piramidali lungo il cinturino. Spazio poi a slingback dalla forma simile con cinturino elastico dietro il tallone, declinate in toni pastello e persino fluo come il giallo limone.

    La collezione di sandali Aldo ha tra i suoi protagonisti modelli open-toe con cinturino alla caviglia nelle versioni con tacco alto o con zeppa più comoda. Zeppe di media altezza lasciano il passo a modelli con para che raggiunge i 15 cm nella zona del tacco, mentre le versioni più eleganti sono state ideate in pelle nera o “nuda” con inserti preziosi lungo la tomaia.

    A completare la collezione troviamo diversi modelli di calzature flat, dai mocassini a punta con stampa rettile o bicolor alle ballerine patchwork e multicolor, dai sandali animalier alle sneakers in color block. Vi piace lo stile della nuova collezione di scarpe Aldo?