Scarpe Aldo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scarpe Aldo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2016, Scarpe Aldo
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Aldo si riempie di novità coloratissime, ispirate ai trend più interessanti della nuova stagione. Il brand, una delle prime scelte delle fashioniste di tutto il mondo, ha scelto di partire da forme classiche aggiungendo dettagli caratteristici e puntando su una palette cromatica che non disdegna accenti forti.

    Nella sua linea di sandali, Aldo ha voluto modelli da sera più raffinati accanto a novità ben più particolari. I sandali open-toe sono stati pensati nelle forme con listino unico sulla punta e cinturino alto dai profili ondulati intorno alla caviglia, modelli in camoscio o in pelle opaca in colorazioni classiche come il nero e il beige.

    Ma a farsi notare sono soprattutto i sandali platform, modelli con tacco stiletto che raggiunge i 12 cm di altezza dotati di plateau esterno di un paio di cm e completati da listini da legare alla caviglia sul modello dei sandali alla schiava. A chi non ama i tacchi alti Aldo propone modelli con zeppa in legno oppure in corda nello stile delle espadrillas, sandali con gabbia di listini in pelle in toni principalmente scuri.

    Ma tra le scarpe Primavera/Estate 2016 più fashion non possiamo non menzionale le pumps della linea Aldo e in particolare le slingback: come potrete vedere sfogliando le immagini della collezione nella nostra fotogallery, parliamo di scarpe a punta stretta e triangolare con fascia elastica sul tallone e tacco stiletto, articoli che il marchio ha previsto sia in colorazioni classiche che in sfumature fluo di giallo e rosso corallo molto chic. Stesso tipo di nuances per le dècolletès a punta e le forme peep-toe con tacco 12, modelli in pelle opaca o in camoscio dalle linee pulite e ricercate.

    Listini alti da legare alla caviglia e al polpaccio anche per le Mary Jane e le ballerine gladiator, queste ultime nelle versioni a punta arrotondata o stretta in colori pastello intensi e nelle sfumature neon più estrose. Al pari di collezioni come quella di scarpe Primavera/Estate 2016 Giuseppe Zanotti, anche Aldo propone ankle boot open-toe dall’allure sofisticato, in pelle opaca o scamosciata con inserti a contrasto lungo la tomaia.

    Mood sporty chic deciso per le sneakers, modelli high top, low top oppure con zeppa interna dalle zip in metallo a completare la struttura o con tomaia laser cut. Qual è il modello che vi conquista al primo sguardo dalla collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Aldo?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2016Scarpe Aldo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI