Scarpe Alessandro Oteri collezione Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

da , il

    Il marchio di moda Alessandro Oteri ci presenta la sua interessantissima collezione di scarpe femminili per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, che vi proponiamo nella nostra galleria di immagini. Le tonalità sono davvero molto trendy e intriganti e sono quelle maggiormente di moda in questa stagione fredda che si preannuncia davvero glamour, elegante, femminile e sofisticata, grazie a tutta una serie di décolletés, stivali, stivaletti ma anche le immancabili peep toe, che renderanno il nostro guardaroba davvero femminile e irresistibile.

    Dopo aver ammirato i trend delle calzature a Paris Fashion Week e prima ancora aver dato un’occhiata alle scarpe indossate dalle modelle a Milano Moda Donna, ecco che ora sono moltissimi i marchi di shoes che ci presentano le loro intriganti collezioni per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Come ad esempio Alessandro Oteri, che ci propone scarpe davvero sensuali.

    Arancio, zafferano, cedro e mela rappresentano la tavolozza cromatica della collezione autunno-inverno 2012/2013 del fashion brand, tonalità che ricordano i colori di Koloman Moser, artista della Secessione Viennese. Abbiamo splendide décolletés con plateau calibrato, tronchetti che si fanno affusolati sulle gambe delle donne, scarpe arrotondate in punta per dare maggiore femminilità ad ogni nostro passo e, ovviamente, gli immancabili stivali e stivaletti, che in una stagione fredda non devono assolutamente mancare nel nostro guardaroba. Come l’ankle boot con impunture verde foglia e tacchi a stiletto, da vera e propria diva, oppure le décolletés di raso cipriato con cavigliere stampate, in tonalità come l’orchidea, il petrolio e il mosto, assolutamente perfette e glamour per delle serate eleganti.

    Tra le tonalità non possono mancare poi le nuance neutre, come i testa di moro, i blu, i grigi, i neri e le tinte color carne. Senza dimenticare le stampe in legno, per amanti della natura!

    Ecco allora le scarpe che potete ammirare nella nostra galleria di immagini e che seguono le tendenze del prossimo Autunno/Inverno 2012/2013:

    • Leccio, stivale realizzato in cuoio stampato con effetto legno, al costo di 625 euro.
    • Doria Plat, un paio di décolletés in pelle stampata ad effetto alveare, color porpora chiaro, con laccetto alla caviglia, plateau e tacco realizzato in raso. Al costo di 430 euro.
    • Ariosto, un modello di décolletés realizzate in vernice ottanio con plateau, con tacco e punta in camoscio ottanio. Al costo di 440 euro.
    • Gabba, un paio di peep toe realizzate in camoscio orchidea, con tacco e plateau in cuoio stampato con effetto legno. Delizioso il fiocco in raso a contrasto. Al costo di 510 euro.
    • Lodo, modello di stivale in camoscio nero con tacco e punta realizzati in camoscio stampato perla. Al prezzo di 650 euro.
    • Solferino, modello di stivaletto in capretto lucido arancione, con tacco e dettagli di vernice verde chiaro. Al prezzo di 610 euro.

    Scarpe davvero scenografiche.