Scarpe Alessandro Oteri, le foto della collezione A/I 2011-2012

da , il

    Le scarpe Alessandro Oteri create per il prossimo autunno-inverno 2011-2012 sono caratterizzate da uno stile intrigante ed estroso capace di soddisfare i gusti di differenti tipologie di donne tutte accomunate da un’attenzione particolare per lo stile e l’eleganza. I nuovi modelli, infatti, sono caratterizzati da uno stile classico ed assolutamente femminile reinterpretato in modo contemporaneo e decisamente trendy capace di renderli davvero interessanti. Scopriamoli insieme.

    Abbiamo parlato più volte dello stile accattivante delle scarpe firmate Alessandro Oteri, calzature capaci di conquistare le donne con un’eleganza contemporanea e curata nei minimi dettagli.

    A caratterizzare tutte le scarpe firmate Alessandro Oteri, ed in particolare le calzature di questa collezione, la capacità di dare vita a modelli dallo stile ricercato e di tendenza senza rinunciare al comfort e alla praticità rendendo queste scarpe perfette per una donna moderna, dinamica ma attenta all’eleganza.

    La palette di colori scelta per questa collezione esplora toni intriganti e alla moda come il viola, il verde bosco, il grigio, il caramello, il turchese e il blu ottanio che si combinano insieme dando vita ad abbinamenti esclusivi e raffinatissimi ed al contempo assolutamente trendy.

    A comporre la collezione modelli pensati per il giorno e per la sera che nascono dall’utilizzo di pellami pregiati e tessuti eleganti che si fondono insieme per dare vita a creazioni di grande stile in una collezione che ha tutto il sapore della satrorialità delle grandi griffe impreziosita da veri e propri dettagli couture.