Scarpe Alexander McQueen: ballerine in pelle con teschio, per pirati chic?

da , il

    Alexander McQueen ci stupisce ancora e lo fa con un modello di ballerine ultra flat decisamente particolari, dedicate a tutte le donne che da piccole avrebbero voluto fare il pirata. O sposare Jack Sparrow, per rimanere in tema, dal momento che presto nelle sale cinematografiche italiane uscirà proprio l’ultimo capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi. Sono proprio a tema con la prossima uscita cinematografica, dal momento che, oltre ad essere realizzata in elegante pelle di pitone, riportano sulla punta un dettaglio decisamente insolito, un bel teschio. Per le più audaci, le scarpe Alexander McQueen sono perfette.

    Il marchio di moda inglese Alexander McQueen ci stupisce nuovamente con la sua creazione impreziosita da questi teschi dorati. Un modello di ballerina ultra flat, in pelle di pitone, per uno stile rock decisamente glamour, per una donna molto forte, sicura di sé che sa quello che vuole. E sa anche come attirare su di sé gli sguardi di tutti.

    Perfette da indossare sotto un bel paio di jeans e una giacca di pelle, un chiodo come va di moda in questa stagione calda: il risultato è assolutamente perfetto, per una donna rock chic, molto fashion e glamour. Il punto luce dei teschi davanti, nonostante siano un simbolo non proprio allegro, dà un tocco di splendore all’insieme, non trovate?

    Il modello di ballerine di Alexander McQueen è ovviamente ultra basso, con una punta rotonda, una classica ballerina, non fosse per il dettaglio sulla punta. Se anche voi volete portarvele a casa, sappiate che c’è da spendere un po’: si parla di 495 euro. Che dite, avreste il coraggio di uscire di casa con dei teschi ai vostri piedi?