Scarpe Alexander McQueen, décolletés con tacco floreale

da , il

    McQueen floral pump

    Lo stile esclusivo delle scarpe Alexander McQueen non si manifesta solo in calzature particolarissime e nella maggior parte dei casi improponibili ma anche in modelli più deliziosamente chic che pur avendo uno stile più sobrio ed elegante non perdono in loro gusto originale. Questo è il caso, ad esempio, delle bellissime décolletés spuntate con tacco scultura floreale che rappresenta un vero e proprio dettaglio di stile che incanta al primo sguardo.

    La griffe Alexander McQueen continua a proporci modelli esclusivi ed accattivanti mostrandoci come la creatività vera sa dare vita a realizzazioni assolutamente originali ed innovative.

    Anche dopo la morte del compianto stilista fondatore della griffe la maison non ha perso la fervente creatività tanto da essere ancora capace sia di dare vita a modelli improponibili e particolarissimi come le zeppe con tacco scultura e spuntone visti in passerella per l’autunno-inverno 2011-2012 che modelli più portabili e chic.

    In questa categoria si inseriscono senza dubbio le raffinate décolletés spuntate con tacco scultura floreale che vi mostriamo qui in foto.

    Un modello davvero molto interessante e raffinato che seppur caratterizzato da uno stile semplice e sobrio rivela quel qualcosa in più che rende queste scarpe deliziosamente particolari ed eleganti e, soprattutto degne dell’originalità delle creazioni Alexander McQueen.

    Queste accattivanti décolletés spuntate firmate Alexander McQueen si possono trovare in vendita su Zappos al prezzo non certo irrisorio di $1,675.00. Quando si dice accessori di lusso!